...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica, skin)

Posts written by Roberto Melis

  1. .
    e certo! Studiando la psicologia si impara a conoscere i propri comportamenti,timori, e s'impara anche a conoscere se stessi. ;)
  2. .
    io di fobie ne avevo parecchie:

    Aerofobia (paura dell'altezza)
    Acarofobia (sensazione di prurito,sensazione che qualche insetto mi morda)
    Afefobia(paura di essere toccati,nel mio caso,paura di essere toccati al buio)
    Amartofobia(paura di peccare.Ero un tipo molto religioso)
    Aracnefobia(paura dei ragni)
    batracofobia(paura delle rane)
    Deamonofobia(paura dei demoni)
    staurorofobia(paura dei crocifissi e delle religioni)


    Eheh il bello e che ne avevo ancora,solo che non ricordo le altre fobie che avevo ..

    Erano paure infondate..Basta solo pensare che il timore,ovvero il nemico numero uno del benessere mentale,riusciva a formulare qualunque tipo di tragedia.

    Appena vedevo un rangetto,la mia mente percepiva un grosso ragno velenoso.Quando vedevo una rana,la mia mente percepiva un essere che mi poteva fare del male..

    Il timore è soltanto una forma di pensiero negativa.Il timore elabora il pensiero e la trasforma in qualcosa di grave.
  3. .
    CITAZIONE (Stefy90 @ 8/10/2008, 14:05)
    be ragazze secondo me bisogna essere proprio deviati x far certe cs.. magari capisco il culto del dolore.. x alcuni è cm il piacere.. ma raga il culto della merda no eh!!!

    Non so quale sia la peggiore...Forse è la Necrofilia...bleee :sick:
  4. .
    io sono gelosissimo..La mia ragazza la voglio talmente tanto che mi sto isolando addirittura dagli amici.


  5. .
    nooo!! non frego il posto a nessuno ^_^

  6. .
    la chiesa si dovrebbe fare gli affari suoi..
  7. .
    Umh il sogno dov'è?postane qualcuno! :)
  8. .
    non lo so.

    Io sono un tipo moooolto scettico,però ho avuto esperienze fuori dal corpo.(ancora oggi ne faccio)Credo che dovrebbe essere una esperienza da provare a me stesso,fino ad allora saprò cosa rispondere. ^^
  9. .
    Ti trovavi in un luogo con poche persone a te care,però l'atmosfera non era quella che volevi.Qualcosa dentro ti turbava.Poi vedevi seduta una parte di te,vicino ad un tavolo.Lei è proprio una parte del tuo subconscio,un tratto della tua personalità.Tu la vedevi esprimere,la vedevi parlare di parenti,cioè parlava di persone a te care,però tu non le riconosci,tu vuoi bene soltanto a lei e a coloro che conosci,infatti la festa non era un granchè,proprio perchè a te interessano solo le persone a te care.Il tuo bis-nonno si avvicina per dirti che veniva a prendersi una parte di te,una parte del tuo carattere,una parte che riuscivi ad esprimere.La situazione non ti stupiva,a te non interessava niente,a te interessava soltanto riavere tutti e due,eri troppo turbata per rifletterci su.All'improviso scoppi a piangere,l'ansia ti cattura,la troppa mancanza di questi tuoi cari ti fa piangere,quindi corri da tuo zio per farti consolare,per farti dare qualche appoggio.Tuo zio potrebbe rappresentare una parte di te,infatti era proprio la tua parte incoscia,quella aggressiva,quella turbata.Questa tua parte(zio) ti dice che hai sbagliato persona,infatti,la tua parte turbata ti dice "vai dalla mamma",cioè che faresti bene ad andare da una persona che ti potrebbe dare un aiuto,una persona dallo stato d'animo felice,pieno di gioia,serenità,amore.
    Quindi inizi a cercare la tua felicità,però non la trovi.Una persona ti dice (forse una entità che ti segue e ti seguirà x sempre :) ) che per ora la felicità non la puoi trovarla,tu gli rispondi che è molto importante, "allora cercala"

    Edited by †Ignus† - 5/12/2008, 23:37
  10. .
    Forse vorresti scappare da qualche tuo amico o familiare?Forse qualcuno a te caro ti "soffoca" troppo,quindi tu hai il desiderio di scappare.

    Quella notte eri con i tuoi amici,però non c'erano solo amici,a quanto pare c'erano delle persone che il tuo subconscio non accetta,o forse sono propri i tuoi genitori che ti impongono di fare quello che gli garba a loro,però tu non vuoi,infatti cercavi la via di scappare,la via di andare da qualche tuo amico,fuori dalla dittatura della legge che t'impongono i tuoi genitori.
    Dunque,ti trovavi ancora una volta con i tuoi amici,però questa volta in un laboratorio.Forse hai tentato di esprimere una idea però non ci sei riuscito e continui a scappare?

    Edited by †Ignus† - 5/12/2008, 23:42
  11. .
    ciao a tutti.Sono un induviduo appassionato al magico mondo della psicologia.


    Riesco anche ad interpretare i sogni (forse :P )


131 replies since 30/9/2006
.
Top