un mio sogno/incubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !_SILVIA_!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze/i sono mesi o comunque settimane e settimane che ogni santa notte sogno il mio ex... sogno di fare pace, di abbracciarlo.. di stare bene cm i primi tempi... poi però,sempre nel sogno,penso ke sia difficile ritornare xkè lui si sente cn troppa gente ke io nn sopporto!! ke nn accetto!! e altrettanto io ormai mi sento cn persone ke lui nn può vedere... e nel sogno mi faccio questi problemi, però poi quando sto cn lui ci diciamo ke nn fa niente e ke ce la possiamo fare....
    puntualmente quando mi sveglio sto nervosa xkè ormai è un incubo dato ke lo sogno sempre...
    e anke nella realtà, anzi a maggior ragione nella vita reale nn è proprio possibile ke io torni cn lui dopo tutto ciò ke c'è stato e dopo i suoi comportamenti...
    SPOILER (click to view)
    ragazzi nn è orgoglio è ke proprio anke se volessi tornare cn lui, nn lo farei più xkè so a cosa vado incontro... e nn voglio soffrire...sn legata a lui xkè è il primo amore e xkè ho passato 720 giorni su 720 cn lui... e faceva parte delle mie giornate... solo ke nn sentendolo più,nn vedendolo, nn vedo motivo di tornarci insieme !!

    ma xkè continuo a sognarlo? mi hanno risposto ke è il mio inconscio xkè l ho amato...
    sì ma uff perchè lui starà benissimo e io devo stare qui a sognarlo e a parlar di lui?
    SPOILER (click to view)
    anke se parlarne vi dico la verità mi fa bene,xkè mi sfogo...

    baci a tutti;) ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    E' il tuo inconscio.. Non si è ancora abituato ad una vita senza lui.. e la paura che lui possa ferirti ancora ti porta a questi incubi..
     
    Top
    .
  3. Stefy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo.. hai paura di soffrire di nuovo.. e in fondo gli vuoi bene. ma devi tenere x te qst bene xkè sai ke è un arma a doppio taglio.. quindi sfoghi qst repressioni nell inconscio..
     
    Top
    .
  4. !_SILVIA_!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì probabile.....
    SPOILER (click to view)
    infatti ancora nn mi vedo cn un altro al mio fianco, mentre ogni volta ke lo vedo, cioè anke l ultima volta l ho abbracciato appena l ho visto.. cioè mi risulta più sincero e spontaneo tutto.. nn ho ancora la luciidità ke mi ha solo ferito... e anke dal fratello nn me lo aspettavo.. cioè sapevo le sue idee..però boh... va beh tanto ormai!.. e qst notte kissà ke altro sogno mi aspetta...


    sì stefy ecco.. tengo dentro queste cose!
     
    Top
    .
  5. Piccola stella senza cielo...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Veronica< @ 23/10/2008, 22:49)
    E' il tuo inconscio.. Non si è ancora abituato ad una vita senza lui.. e la paura che lui possa ferirti ancora ti porta a questi incubi..

    Sono d'accordo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    molto saggio

    Group
    Bannati
    Posts
    7,282
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    Umh il sogno dov'è?postane qualcuno! :)
     
    Top
    .
5 replies since 23/10/2008, 21:43   84 views
  Share  
.
Top