Prediciottesimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giphy

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    2,219
    Punti Simpatia
    +184

    Status
    Anonymous
    "Il prediciottesimo è la nuova moda per festeggiare la maggiore età.
    I festeggiati diventano protagonisti di un video clip che li ritrae in scatti d'autore, immortalati in posa sui prati, sulla spiaggia, al mare o in montagna.
    I filmati, realizzati dagli studi fotografici, vengono di solito mostrati all'interno della vera e propria festa di 18 anni.
    Un servizio per la realizzazione di un video pre-diciottesimo può costare dai 600 ai 2000 euro circa."


    Eccone alcuni (hanno fatto anche una trasmissione su Real Time):

    Video
    Video


    Troppo eccessivo per i miei gusti :bah: , non ne vedo il motivo e preferisco delle semplici fotografie.
    Voi ne eravate a conoscenza?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Purtroppo sì ^^''
    Dico "purtroppo" perché spesso questi video o book fotografici sono davvero ridicoli, nonché privi di senso...a chi dovrebbe interessare un video di 10 e passa minuti che ritrae una persona che sta solo lì in posa senza far nulla? Cosa c'è di entusiasmante?
    I diciotto anni rappresentano un traguardo verso l'età adulta, e sarebbe molto più consono rappresentare "il cammino" di queste persone attraverso altro, non di certo con un video insulso fatto solo per spillar soldi (dai 600 ai 2000 euro? o.O roba da pazzi!). Pertanto, secondo me, piuttosto che fare un video che ritragga l'interessato e basta sarebbe molto più bello se gli amici e la famiglia del/della festeggiato/a mettessero assieme foto, video o ricordi legati alla persona in questione e poi trasmettere il tutto durante la festa vera e propria.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,504
    Punti Simpatia
    +14
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Dico la mia... UNA CAZZATA MADORNALE...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,431
    Punti Simpatia
    +1,127

    Status
    Offline
    Ma che è...??? 0_0

    Sinceramente la penso allo stesso modo di Fede, mi sembra un qualcosa di veramente inappropriato per una festa di 18°... Che ci siano foto/video della festeggiata magari si, a me avevano fatto uno striscione con qualche foto di famiglia, da me bambina fino a quel momento, magari anche un video con foto o pezzi di video sempre di famiglia, ci può stare...
    Ma così no, sembra veramente solo un voler mettersi in mostra, magari risultando anche ridicole... No, assolutamente non condivido...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giphy

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    2,219
    Punti Simpatia
    +184

    Status
    Anonymous
    Fantastici i vostri commenti XD!!!
    Nemmeno ho approfondito l'argomento, i due video già dicono tutto...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,504
    Punti Simpatia
    +14
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Enci @ 15/6/2016, 14:07) 
    Fantastici i vostri commenti XD!!!
    Nemmeno ho approfondito l'argomento, i due video già dicono tutto...

    Non si possono argomentare puttanate simili.. immagino come vanno in brodo di giuggiole i fotografi/videomaker che sfilano 2000€ a questi deficienti bacati che fanno fare questi obbrobri..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Io dico solo che i miei amici fotografi si rifiutano di fare queste pagliacciate -_- nonostante da noi al sud siano richiestissime..
     
    Top
    .
6 replies since 14/6/2016, 19:29   33 views
  Share  
.
Top