Pasqua / Pasquetta 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Dato questo tempo gelido di neve, son proprio curiosa di sapere.. come avete passato questa Pasqua e Pasquetta? :D
    Mangiando tanto cioccolato a parte U.U :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,509
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Vero!! ^^
    Allora, Pasqua come l'anno scorso abbiamo fatto il pranzo con i parenti su a casa mia... Come a Natale oltre alla nostra famiglia si sono aggiunti due amici di famiglia con figlio e ragazza... Sono soli e l'importante in queste feste è lo stare in compagnia! ^^ Differentemente dagli anni scorsi siamo andati a mangiare giù in taverna, da quando per Capodanno l'ho inaugurata io ho avviato i grandi pranzi/cene li! XD!
    Siamo stati a tavola fino a tardi, poi quando i parenti sono andati via io e Andre ci siamo trasferiti su per vedere le cose per l'America e ci siamo guardati nel mentre un film alla tv! ^^
    Pasquetta, ovvero ieri siamo andati al mare con gli amici! *_*
    Qui da me era bel tempo, un po' freddo ma bello! Un paio di giorni prima aveva fatto brutto tempo e nevicato sui monti quindi avevamo il mare da un lato e come sfondo le montagne con le cime innevate! XD!
    Cmq siamo arrivati sul mare poco prima di pranzo, pranzo tutti insieme, un po' al sacco un po' sulla griglia... Siamo rimasti fin verso le 16:00, poi si è alzato il vento e faceva freddo! :/
    Cmq ieri sera poi ci siamo trovati a casa di una ragazza del gruppo per cenare insieme e finire la giornata in bellezza! ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Anche io ieri (Pasquetta) ho fatto una passeggiata al mare ma faceva proprio freddo :( eppure la scorsa settimana avevamo toccato i 25°C con un sole assurdo -.- quindi.. Pasqua a casa con i parenti e Pasquetta sono uscita solo nel pomeriggio per un caffè (e dopo un martini xD) e passeggiata con amici :) per cena ero a casa insomma ^^"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,509
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Da noi non ha mai fatto tutto questo gran caldo... Si, se c'è il sole si sta bene ma fine...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    Amministratrice
    Posts
    209,057
    Punti Simpatia
    +821
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Da noi ci sono state belle giornate! ^^ a pasqua siamo rimasti a casa e abbiamo mangiato normalmente XD poi ci siamo preparati io, le mie sorelle, mia cugina e il cane, ho preso la mia migliore amica e siamo andati in piazza e mangiato un gelato... Poi un giro fuori e infine cena a casa, film e pettegolezzi XD invece ieri siamo partiti la mia famiglia e la famiglia delle mie migliori amiche verso Siracusa in un bellissimo agriturismo! *_* si mangiava dentro una grotta ed era tutto buono... 2 ore a mangiare XD poi altre 2 ore e mezza fuori in giardino con il pony e a giocare a pallavolo, etc XD si stava benissimo... Poi siamo tornati a casa ma dopo due minuti sono uscita di nuovo per accompagnare mia cugina alla stazione XD
     
    Top
    .
  6. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un week end terrificante. u.u
    Sono stata a Riccione, sabato ho avuto modo di fare un giro, ma ho preso la pioggia, domenica pioveva e c'era un vento gelido e sono stata tutto il giorno in albergo, lunedì è spuntato il sole, ma faceva comunque troppo freddo e siamo tornati a casa in mattinata. Che tristezza. u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michiko5389 @ 7/4/2015, 14:54) 
    Un week end terrificante. u.u
    Sono stata a Riccione, sabato ho avuto modo di fare un giro, ma ho preso la pioggia, domenica pioveva e c'era un vento gelido e sono stata tutto il giorno in albergo, lunedì è spuntato il sole, ma faceva comunque troppo freddo e siamo tornati a casa in mattinata. Che tristezza. u.u

    ma noooo Giada :D il sole ce l'abbiamo dentro! ahah
     
    Top
    .
  8. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo... Non ce l'avevo dentro... u.u È stato troppo deprimente. Avessi voluto stare chiusa tra quattro mura, sarei rimasta più volentieri a casa. Le stanze d'albergo sono così tristi.
     
    Top
    .
  9. Ciullia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo che a pasquetta almeno avete fatto qualcosina.. io sono rimasta a casa in pigiama con il mal di schiena -___-" invece a pasqua a pranzo da mia nonna (che come al solito cucina per 100) e il pomeriggio a casa di mia zia a salutare tutti,,, con mio cugino allettato con il tutore alla spalla u.u il tempo ovviamente ha fatto schifissimo, tutta pioggia -.- volevo andare a fare una specie di pic nic con luca ma niente -.- tanto avevo comunque mal di schiena D:
     
    Top
    .
  10. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A pasqua la mattina si è potuti un po' uscire almeno x una passeggiatina prima di pranzo,pranzo fatto a casa mia con i nonni,dopo nel pomeriggio ho raggiunto il mio ragazzo e siamo rimasti lì un po' a giocare a carte ecc..tanto pioveva!
    pasquetta invece in campagna ma sempre tra parenti,per il brutto tempo non abbiamo fatto più nulla con gli amici.
     
    Top
    .
  11. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai come quest’anno non ho fatto davvero un tubo… A Pasqua a pranzo da amici di famiglia, come tradizione… Visto che sia a Natale sia a Pasqua siamo sempre li… Siam stati li fino alle 5 di pomeriggio, poi a casa..
    A Pasquetta visto che mia mamma è sempre fatta male e non si muove molto, per non farci stare soli ci hanno invitato di nuovo a pranzo, e cosi siamo stati li anche a Pasquetta…
    Poi non ho fatto niente di niente, ne sono uscita, ne sono andata da qualche parte… Na tristezza!!!
     
    Top
    .
  12. Ciullia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow una pasquetta spassosa per tutti allora !! aaahhahaha :lol:
     
    Top
    .
11 replies since 7/4/2015, 10:15   91 views
  Share  
.
Top