Uomini e donne!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MeredithGrey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' iniziato oggi!!! chi lo guarda???
     
    Top
    .
  2. •Just_a_Dream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io:DD ..Sarà poco educativo e non trasmetterà alcun tipo di valore (come ormai quasi tutti i programmi) ma, tra il lavoro e la scuola (che tra poco inizierò), è un piccolo momento che mi concedo per rilassarmi xD ..Come ogni anno, quello studio si riempie di clichè ma non ci si può di certo aspettare che quel posto si trasformi in un Salotto nel quale affrontare argomenti a stampo sociale con un linguaggio aulico xD ...e' divertente, anzi..stupidamente "divertente" e per meno di un'ora ci sta u.u ...Non commento la puntata perchè è la stessa in ogni edizione, cambiano solo le facce o quasi..xD ...Perchè alla fine, come succede a Beautiful, il mondo della tv gira tutto intorno alle stesse facce u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,474
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Mmmm no, non lo vedo...
    Ovviamente so che tipo di programma è... Non giudico chi lo guarda, anche perchè spesso questo tipo di programmi si guarda per svagarsi un po'...
    Però non lo sopporto perchè le rare volte che l'ho intravisto (fino aoll'anno scorso studiavo per gli esami e l'orario d'inizio era le 15 e quindi per un quarto d'ora me lo sorbivo...) urlavano tutti come galline... E se già sono stressata non ho voglia di vedere in tv gente che si tratta male, urla o si piglia a male parole... XD! Preferisco altri tipi di programmi, un pochetto più calmi... XD!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,799
    Punti Simpatia
    +15

    Status
    Offline
    :sick:
     
    Top
    .
  5. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però non lo sopporto perchè le rare volte che l'ho intravisto (fino aoll'anno scorso studiavo per gli esami e l'orario d'inizio era le 15 e quindi per un quarto d'ora me lo sorbivo...) urlavano tutti come galline... E se già sono stressata non ho voglia di vedere in tv gente che si tratta male, urla o si piglia a male parole... XD! Preferisco altri tipi di programmi, un pochetto più calmi... XD!

    Esprimi esattamente ciò che penso anch'io Cla! :lol:
    Non ce la faccio a sopportarlo, troppe polemiche. Ho praticamente smesso di vedere anche dei bei talent show come era una volta Amici, per esempio, proprio perché è tutto un ripetersi di litigi e falsità. ^^'
     
    Top
    .
  6. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace proprio come programma. Ognuno ha le sue idee, io trovo sia abbastanza inutile e poco "intelligente" (come idea di programma e come argomenti trattati intendo, perché penso che mettersi in mostra in tv per innamorarsi o cose simili mi sembra una bufala), ma ho tantissime amiche che lo vedono e se a loro piace ben venga :). Una mia cara amica è fan sfegatata, me ne parla sempre :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ma anche no xD è l'anti-neurone quel programma, vade retro!
    Oltre ad essere finto.. volete dirmi che gente così figa non trova l'amore? ma per favore :lol: per me è paragonabile ad un reality e odio i sentimenti messi in mostra così, davanti a tutti i telespettatori.. l'amore è una cosa intima, tra due persona @_@
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Io..no xD
    Non è per niente rilassante, stanno sempre a litigare e gridare..mi chiedo come faccia ancora ad andare in onda o.O
     
    Top
    .
  9. •Just_a_Dream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo a me piace ahaha xD ..Che poi "piacere" è un parolone, ma lo guardo xD
     
    Top
    .
  10. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io lo vedoooo!!!
    non sarà educativo o espressione dell'intelligenza,xo mi piace guardarlo..
    alla fine quel ke penso è ke nel caso sono storie inventate è come guardare un film,ma c'è un fondo di verità perché ci sono coppie ke stanno ancora insieme e qualcuno ha avuto anche bambini..
    guardo solo i giovani però..l'over lo odioo,mai visto nemmeno di sfuggita!
     
    Top
    .
9 replies since 15/9/2014, 14:51   67 views
  Share  
.
Top