Consiglio per Tattoo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale èffe

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    3,344
    Punti Simpatia
    +2

    Status
    Anonymous
    Domani devo fare il Tattoo, all'inizio volevo fare un fiocco sulla schiena, sotto il collo.
    Ma non mi convince anche se ha un significato.
    Volevo fare una delle seguenti frasi scritte in corsivo:
    - believe in yourself (credi in te stesso)
    - sometimes you need to let things go (alle volte bisogna lasciare che le cose vadano via)
    - just believe (praticamente sarebbe la volontà di credere nelle proprie capacità)

    Queste tre fasi (soprattutto le prime due) hanno molto significato per me.
    Il problema è il disegno da abbinare.
    Avete dei consigli? Grazie! :)

    Ps: non troppo enorme, una cosa piccolina, postate qualche foto. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,474
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Oddio... Per come la vedo io prima di tutto deve piacere a te e deve significare qualcosa per te...
    Quindi, se le prime due hanno un significato per te mentre la terza di meno io la escluderei a priori...
    Di sicuro per come sono io, dato che le scritte non mi piacciono molto opterei per quella più corta, così almeno non prende tanto spazio ed è d'effetto... Però ribadisco che è una scelta molto molto personale per cui se ha un miglior significato l'altra fatti l'altra! ^^
    Poi, per il disegno io amo i tatuaggi piccoli e soprattutto in punti precisi, magari che si vedono poco... Io l'ho sulla caviglia e ad una donna mi piace magari nella parte superiore della schiena (centrato o meno), sul piede, sul polso... Zone piccole insomma! ^^
    Per il disegno non puoi sentire il tatuatore/la tatuatrice se ti combina in qualche modo il fiocco con la scritta? Magari essendo più del mestiere riesce a trovare un buon modo per averli entrambi...
    Per i disegni beh, io amo le farfalle ed infatti me ne sono fatta fare una stilizzata! ^^ Mi piacciono molto anche i fiori stilizzati, dove magari puoi farci scrivere qualcosa... Il prossimo vorrei fare un gatto, anche quello stilizzato (si, penso si sia capito che a me piacciono le cose stilizzate, senza dettagli, tatuaggi in bianco e nero...) ed una stella ma anche quella senza tante pretese... Sempre roba piccola, quello che ho ora è di 4x 4,5 cm mi pare, quindi piccolo...
     
    Top
    .
  3. Clizietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe se il fiocco aveva un significato mantieni il fiocco con le scritte ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale èffe

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    3,344
    Punti Simpatia
    +2

    Status
    Anonymous
    Perché io pensavo pure delle rondini al volo solo che non so
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,474
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Se per te hanno un significato perchè no! ^^
    Ovviamente per me non avrebbe senso farmele, cmq sulle altre non mi dispiacciono di questo tipo:

    Tatuaggio-rondine-ed-uccellini-significato-e-immagini-220x199

    Ovvero qualcosa di piccolo, stilizzato e in bianco e nero come già dicevo...

    Edited by ~Lala~ - 8/7/2014, 15:56
     
    Top
    .
  6. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che il tatuaggio sia una cosa molto personale, per cui i consigli degli altri non trovo abbiano molto senso, perché il tattoo è tuo e devi personalizzarlo come vuoi... a me le scritte in generale non piacciono, tantomeno fiocchi, rondini, farfalle, animaletti e cose varie.. per cui non saprei davvero che consigliarti...
     
    Top
    .
  7. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine hai fatto il tattoo? A me piacevano sia le rondini che il fiocco, purché di dimensioni discrete. Sono contro i tatuaggi, ma ammetto che le frasi hanno un certo fascino e "believe in yourself" credo sia immancabile.. nel senso che potrebbe donare molta forza in più, a chiunque, così stampato sulla pelle :).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,474
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Alla fine cosa hai scelto?
     
    Top
    .
7 replies since 5/7/2014, 13:02   1015 views
  Share  
.
Top