100happydays. trova il tempo per essere felice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    HappyDays#90 (Domenica):
    Finalmente ho il letto!!! *_* Anche se smontato però c'è, esiste fisicamente! XD!

    HappyDays#91 (ieri):
    Bellissima la luminare di S.Ranieri a Pisa! *_* I fuochi spettacolari!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    HappyDays#92 (martedì):
    Letto montato!!! ^^

    HappyDays#93 (ieri):
    Abbonamento rinnovato in palestra e mi hanno anche dato la maglietta!! *_* Ok, per loro è pubblicità, per me sento di appartenere a qualcosa! ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    HappyDays#94 (giovedì):
    Finalmente una setata insieme! Anche se all'inizio mi hai fatto sfavare... -.-" Però poi è andata bene! ^^

    HappyDays#95 (ieri):
    Serata molto bella in compagnia degli amici!! ^^

    HappyDays#96:
    Mare!!!!!!!! *_*
     
    Top
    .
  4. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, che dire... Oggi è il mio #daynumber100.
    Ce l'ho fatta! :lol:

    Non voglio smontare voi che lo state facendo, ma ho tratto qualche conclusione da questa sfida.
    Primo, è vero, trovare ogni giorno il tempo per un po' di felicità ti rende decisamente più allegro. E' un toccasana. Dopo 100 giorni così, hai imparato a vivere in questo modo e a soffermarti su ogni momento allegro... Ed è una bellissima filosofia di vita. :)
    Secondo, "Sei capace d'essere felice per 100 giorni di fila?" è una domanda sbagliatissima. La cosa più giusta da chiedere è "Hai il tempo, mentre stai vivendo il tuo momento felice, di fermarti, fare una foto (interrompendo il momento felice) e postarlo sui social?"
    Insomma, per voi che lo state facendo in questo modo è diverso, io ho postato le foto su instagram e mi sono resa conto che, durante i miei momenti felici, non mi passava mai per la testa di prendere il cellulare e fare una foto. Proprio perché mi stavo godendo il momento. Spesso, a fine giornata, mi ritrovavo a ripiegare su foto scattate in un secondo momento, a un oggetto, oppure su immagini prese direttamente da internet. Addirittura, per due volte, ho usato l'app delle note del telefono, ho scritto qualcosa, poi ho fatto lo screenshot e l'ho postato.

    L'idea di fondo è bellissima e apre davvero gli occhi, ma il metodo che propongono loro è sbagliatissimo.
    Io ho tempo di essere felice, ma se passo il mio tempo ad essere felice, non lo passo sui social network. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Ecco, ciò che dicevo io all'inizio...!! ^^
    Ed infatti Giadina come avevo detto l'ho fatto quando potevo, quando mi ricordavo e soprattutto quando potevo venire sui social network... Ora, nel mio caso c'è anche il fatto che odio stare a fare mille foto, non ne ho l'abitudine... Soilo se capita che ho il cell in mano e mi rinvengo allora posso, sennò manco mi viene in mente! Infatti va bbenissimo come l'ho fatto, cmq sono abituata che alla sera di ogni giorno riguardo mentalmente come è andata la giornata quindi non faccio fatica a trovare una cosa bella per ogni giorno! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    HappyDays#97 (ieri):
    Aanche se era partita male la giornata sono stata splendidamente!! Prima mare con i ragazzi che facevano kite e poi la sera mangiatone di pesce! *_*

    HappyDays#98:
    Comprate anche le staffe per camera... Ora vanno montate e rimesso tutto apposto e poi camera davvero pronta!! *_*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    HappyDays#99 (ieri):
    Finalmente torno a casa e le staffe e la tv sono montate!! *_*

    HappyDays#100
    Arrivata alla fine dei 100 Happy Days! ^^
     
    Top
    .
  8. Nyneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, bravissime che avete finito! ^_^


    Io invece ci riprovo, l'ultima volta avevo ricevuto troppe brutte notizie...

    HappyDay1
    Una bella mattinata in compagnia, ho finito la prima lezione del Rosetta stone (capirete la difficoltà :ahah:) e ho finito il mio primo calzino! ^_^
     
    Top
    .
  9. Nyneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HappyDay2 (ieri)
    Il pane è venuto da favola, mi sento realizzatissima! ^_^

    HappyDay3
    Sì prospettano enormi e bellissime novità in famiglia!
     
    Top
    .
  10. Nyneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HappyDay 4 (ieri)
    Il pane alla zucca è stato un successone! :yes:


    HappyDay 5
    Ricominciamo a guadagnare bei dindini, sempre ottima sensazione... ^_^
     
    Top
    .
114 replies since 13/3/2014, 21:21   582 views
  Share  
.
Top