100happydays. trova il tempo per essere felice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clizietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho scoperto questa "iniziativa", a dir la verità è una sfida per se stessi, per essere felice e volerlo veramente... Io ho accettato la sfida, chissà se riuscirò nell'intento però vi renderò partecipi come su fb ^^

    Sei capace d'essere felice per 100 giorni di fila?



    Viviamo in un'epoca in cui avere un'agenda piena è diventato qualcosa di cui vantarsi. mentre la vita diventa sempre più frenetica, abbiamo sempre meno tempo per approfittare del momento presente. Per ogni essere umano, La capacità di apprezzare se stessi nel momento e nell'ambiente circostante in cui ci si trova è il primo passo per raggiungere uno stato di felicità duratura.

    Il 71% delle persone che hanno accettato questa sfida, ci hanno rinunciato. Il loro motivo principale era "non avevo tempo".Queste persone non avevano tempo per essere felici, e tu?


    Ogni giorno, invia una foto di ciò che ti ha reso felice!


    Può essere qualsiasi cosa: da un appuntamento con un tuo amico, a un buonissimo tiramisù al ristorante; dalla piacevole sensazione di rientrare a casa dopo una giornata di duro lavoro, a un piacere fatto a uno sconosciuto.




    La sfida #100happydays è per te e per nessun altro.
    Non è una gara di felicità o un concorso per mettersi in mostra. Se con le tue foto provi ad accontentare/rendere gli altri gelosi, perdi in partenza. Lo stesso vale se imbrogli.



    Quindi, prima iscriviti alla sfida >qui<, poi scegli il tuo social network preferito dove caricare le tue foto. Sei tu che decidi chi può vedere le tue foto e i tuoi momenti felici:
    •PCondividi la tua foto su facebook, twitter o instagram con l'hashtag #100happydays;
    •Per farti notare meno, inventati un altro hashtag personale per condividere le tue foto. (ma ricordati di farci sapere come trovarle ;) )
    •Invia le foto a myhappyday (chiocciola) 100happydays.com per rimanere totalmente anonimo.

    E il gioco è fatto! :)

    CITAZIONE
    Perche dovrei farlo?

    Le persone che hanno completato con successo la sfida hanno affermato che:
    - ci si rende conto ci ciò che ci rende felici ogni giorno;

    - si è di buon umore ogni giorno;

    - si ricevono più complimenti dagli altri;

    - ci si rende conto della fortuna che si ha di vivere la propria vita;

    - si diventa più ottimisti;

    - ci si innamora durante la sfida.

    Anche quando la sfida sarà finita, i 100 momenti felici che hai raccolto potranno sempre ricordarti quanto è bella la tua vita. è per questo che, una volta tagliato il traguardo, potrai ricevere un libricino di 100 pagine con i tuoi momenti felici!





    #100happydays 1 aperitivo con gio e nicola e la conoscenza di un nuovo forum dove approdare in cui sono stata accolta a braccia aperte e laserata si è conclusa con una partita a bouwling pagata solo 1€ :ahah:
    1977008_10203551240891975_1612292841_n

    Edited by Clizietta - 14/3/2014, 12:34
     
    Top
    .
  2. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziativa davvero molto bella, interessante! :D

    Avrei solo una cosa da dirti, e mi dispiace perchè è davvero una cosa bella ;) ...
    Le foto (soprattutto di altre persone inconsapevoli o che non hanno comunque dato il loro permesso per la pubblicazione) non andrebbero postate in sezioni aperte/libere.
    Un'iniziativa di questo tipo noi l'avremmo pubblicata nella sezione Noi che è molto più riservata.

    Ti dovrei quindi chiedere di non postare foto di altre persone on line, se sono foto tue puoi pubblicarle dove ti pare (anche se sinceramente te lo sconsiglio fortemente) ma di altre persone no.

    Non ti chiudo il topic ;) ti chiedo di modificare e se riesci comunque ad andare avanti senza pubblicare i volti di altre persone puoi farlo, se no potrai riaprirlo se e quando vorrai/riuscirai ad entrare nella sezione Noi ^^
     
    Top
    .
  3. Clizietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok... mmm vedrò di fare foto senza persone :P spero che non sono l'unica a partecipare :)
    se secondo te è meglio spostare l'iniziativa in ...noi... fallo pure, vedo se posso chiedere l'abilitazione ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Puoi richiedere l'abilitazione dopo un mese dalla tua iscrizione (più dettagli qui )
     
    Top
    .
  5. Clizietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grasias
     
    Top
    .
  6. Clizietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    happydays 2 (cioè ieri)
    Ho mangiato i pasticcini a fine serata con la mia zietta e lho salutata per bene prima di partire ^^
    FOTO DIMENTICATA ^^''

    happydais 3 (cioè oggi)
    ho giocaato in giardino con mia cuginetta e i gatti, ho proprio sentito la primavera ^^ E tra un po parto per riabbracciare il mio moroso :wub:
    FOTO le metto appena posso
     
    Top
    .
  7. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima sfida! Mi sono iscritta anch'io, spero di arrivare al terzo giorno! :ahah:
    A parte gli scherzi, imparare a riconoscere i momenti che ci rendono felici significa imparare ad essere felici. :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,477
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Bella iniziativa!
    Però io mi scoccio a far le foto!! XD! Un' ce la posso fa!!
    Al limite si può evitare e scrivere e basta...?? Perchè poi come dice Cate magari la foto prevede anche che ci siano altre persone o me stessa oltre che "cose"... So che anche le sezioni più "protette" possono cmq essere violate, bisogna essere consapevoli che tutto ciò che si mette su internet potrebbe finire "al pubblico" però spero di renderlo più "difficile" mettendo foto solo in sezione protetta... ^^

    Detto ciò inizio da ieri perchè va ricordata come giornata! ^^ Happydays#1
    C'è stato il Master Class di Zumba, anche se iniziato tardi è stato favoloso!!
    Serata epica con la festa per S.Patrizio, era da tanto che non passavo una sera così, in barba allo studio che mi ha portato via tante di quelle occasioni...!

    Oggi: HappyDays#2
    è stata una bella giornata di sole e ne ho approfittato per portare la gatta fuori...

    Edited by ~Lala~ - 17/3/2014, 21:54
     
    Top
    .
  9. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una cosa molto bella, ma come Cla mi scoccio di fare le foto e tutto, e di sicuro qualche giorno saltero...
    Cmq vediamo.. apppena ho l'ispirazione comincio...
     
    Top
    .
  10. Clizietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh no, non bisogna saltare XD

    cmq si, ninete foto anche io mi dimentico :asd:

    happydays 4 (sabato)
    sono ritornata dal mi moroso :wub: e poi ho lavorato tutta sera quindi soldiniiiiii
    happydays 5 (ieri dom)
    sono andata sul lago di garda a passeggiare col mio amore e ho mangiato un super gelato alla faccia della dieta XD
    happydays 6 (oggi lun)
    fatto un colloquio di lavoro, pianto liberatorio e shopping terapia XD alla fin fine però il colloquio è stato positivo, stasera il responso ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,477
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    No, saltare non salto ma le foto veramente mi scoccia...! XD!

    Cmq HappyDays#3
    Per fortuna ho Zumba!!! Come mi scarica...
     
    Top
    .
  12. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la particolarità sono proprio le foto! :)
    Altrimenti si trasforma in un "caro diario solo cose belle"...
    Poi diventa anche un po' una sfida riuscire a fotografare ciò che ti rende felice anche in modo simbolico, no?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,477
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Ehm, no... -.-" Se deve essere così ci rinuncio... -.-" Ditemelo subito come deve esser fatto che allora mi fermo qui...
     
    Top
    .
  14. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be' ma tu puoi farlo come ti pare Cla!! ^_^
    Però se ti iscrivi al sito fa fatto bene.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,477
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    No no, ma per carità, non avevo nessunissima intenzione di iscrivermi a siti ecc, semmai di farlo qui così come sto facendo! XD! Mi ci manca pure quello e sto fresca!!
     
    Top
    .
114 replies since 13/3/2014, 21:21   582 views
  Share  
.
Top