Cos'è stato il 2013 per voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Come accennato nella puntata radio, cosa è stato per voi questo 2013? :) sia nel forum che in generale nella vostra vita privata ^_^
     
    Top
    .
  2. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo 2013... per me é stato un buon anno.. sono accadute poche brutte cose, purtroppo una di queste non é ancora superata, niente di cosí grave, ma spero un giorno si risolverà tutto...per il resto é stato un anno ricco di novità, un anno pieno di emozioni, di riuscite in campo universitario, amoroso ed anche in amicizia! ..soprattutto credo finalmente d'aver corretto almeno un po' parte di un mio lato 'psicologico' che non mi piaceva (la troppa ansia)..spero vivamente d'esserci riuscita una volta per tutte..:-) mi sono scoperta anche più forte, ho inviato il mio primo romanzo, dopo due anni e mezzo di stesura, ad una casa editrice, ho concluso tutti gli esami universitari, ho vissuto un altro anno insieme al mio ragazzo <3, il mio amore <3. Il 2013 é stato un anno che ricorderò in positivo e spero il 2014 lo sarà altrettanto :-)

    Edited by ‚cLa i r e ~ - 27/12/2013, 20:30
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    Tutto sommato è stato un anno fruttuoso, ricco di esperienze, d' insegnamenti, emozioni, sentimenti, ho conosciuto meglio me stessa, rafforzato vecchie amicizie, risentito persone perse e trovato nuove amicizie ^_^
    Certo ci sono stati pure i periodi "no", ma dopotutto se non ci fossero, non si apprezzerebbero i periodi belli adeguatamente!!! ^_^

    E il forum ha reso questo anno pieno di gioia! E non mi avete mai fatto sentire sola! ♥
     
    Top
    .
  4. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso ke il bilancio sia positivo...
    in amore tutto procede normalmente,ho potuto fare una bella vacanza all'estero,ho allontanato qlk finta amicizia di comodo e basta,stiamo aspettando una nascita...
    inoltre penso di aver messo le basi necessarie x arrivare alla mia laurea nel 2014... :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GANTZ: O

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    8,577
    Punti Simpatia
    +18

    Status
    Offline
    Il 2013? bah.. anno da dimenticare o quasi e di qualche cambiamento ^^
    Spero in un 2014 migliore :)
     
    Top
    .
  6. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In tanti sensi e tante cose è stato un anno di svolta...Cose successe che mai avrei immaginato potessero succedere, InconNtri con persone che magari non erano niente e poi invece si sono rivelate essere tanto... Persone perse, e persone ritrovate... Tante cose fatte, e tante altre non fatte... Ma tutto sommato è stato un bell'anno, non mi lamento perché i problemi veri sono altri, e se penso alla mia situazione , so che c'è davvero di peggio in giro... In fondo, se devo trovare una parola per questo anno, dico che l' ho VISSUTO.. e me lo sono goduto...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Ogni anno è uguale all'altro, ogni anno porta con se un bagaglio di emozioni, belle o brutte che siano... Non esistono secondo me anni sfortunati o anni fortunati, esistono cose che accadono ma indipendenti da un numero finale di un anno...

    Se devo fare però lo stesso un sunto di questo 2013 bah, ripeto, è stato sia bello che brutto... Mi ha regalato belle emozioni ma anche perdite... Posso dire solo cmq che certamente l'ho vissuto in ogni sua sfaccettatura e son contenta così!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    anziano

    Group
    Member
    Posts
    3,019
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Rapallo (Ge)

    Status
    Offline
    Il mio 2013 non saprei come definirlo, ho subito una perdita importante, che sicuramente lo fa tendere ad un giudizio negativo. Dal punto di vista universitario a causa di sta perdita ho praticamente perso la sessione estiva e quella autunnale quindi direi che è stato uno sfacelo, con solo due esami dati in un anno.
    Dal punto di vista delle amicizie non mi lamento, ne sono nate di nuove e quelle vecchie sono rimaste quindi posso dirmi contenta.

    Dal 2014 non chiedo tanto, solo la salute per le persone che mi vogliono bene e a cui voglio bene, poi il resto che verrà lo si affronterà nel bene o nel male. D'altronde non si può fare diversamente no?
     
    Top
    .
  9. luchy89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente l'anno più intenso della mia vita!
    - Mi sono innamorato veramente e sinceramente per la prima volta ed ho avuto la mia prima ragazza,conosciuta proprio qui e poi sono stato anche lasciato ma vabbè...
    - Ho trovato finalmente lavoro e tramite questo ho conosciuto molte persone nuove e mi sento da questo punto di vista più realizzato.
    ...è stato quindi l'anno della svolta...prima ragazza,primo lavoro, prime vere sofferenze per amore che purtroppo ancora durano
     
    Top
    .
8 replies since 27/12/2013, 20:12   55 views
  Share  
.
Top