Fidanzato che sta male e David Bowie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athar Neimhidh Delany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se scomodo per la miliardesima volta il team di psicologi del forum, ma Google non aiuta :(
    Allora, faccio una premessa: è un brutto periodo per il mio ragazzo, ha perso di recente una persona cara e soffre molto, anche se davanti a tutti è il solito ragazzo allegro, scherzoso e anima delle serate.
    Veniamo al sogno!
    Io e il mio ragazzo siamo in una villa molto lussuosa: è casa sua, lui è diventato una rockstar adorata da tutto il mondo e ha conoscenze famose (ricordo benissimo Jennifer Lawrence che girellava per casa), ma sembra stare male. Gli chiedo insistentemente se c'è qualcosa che non va finché non scoppia a piangere e inizia a singhiozzare, mentre io lo consolo allibita. Quando si calma sparisce a trafficare con l'impianto luci di un grosso palco che ha in casa (immaginate le sconvolgenti dimensioni della villa! :wacko: ), mentre io esco un momento e trovo un grosso mercato dove trovo una felpa molto carina degli Iron Maiden: sto per comprarla quando sento l'impulso di correre in casa, dove trovo di nuovo il mio ragazzo amareggiato e con gli occhi lucidi, che ha messo su un gioco di luci splendido e che illumina il palco in un modo molto particolare. Mi complimento con lui, ma continua a dirmi di essere infelice. Preoccupata scappo via, non ricordo perché e all'improvviso mi ritrovo in un mondo con i colori "alterati", come le sitcom o i videoclip degli anni passati: mi viene incontro David Bowie (molto più giovane rispetto ad ora), che mi sorride e mi dice «Sei una mia fan, vero? E una fan dei Queen, se non sbaglio.»
    Completamente stordita annuisco e David mi dice «Ma non ci hai mai conosciuti, giusto? Non conosci neanche Claudio (Baglioni, anche lui molto più giovane), vieni con me, te lo presento.»
    In quel momento realizzo che è il 1985 e siamo nel backstage del Live Aid! :-.-: :star: sto facendo due chiacchiere con il mio sogno erotico di una vita, sto per conoscere la mia band preferita, il mio cantautore preferito e... scappo via, svegliandomi! :schiaffo:
    Il mio ragazzo che soffre è la sola cosa che trovo sensata, per il resto mi affido totalmente a voi! :sob:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Le persone che odiano se stesse non sono in grado di amare né di credere nel loro prossimo."

    Group
    Member
    Posts
    5,095
    Punti Simpatia
    +113

    Status
    Anonymous
    Questo è un sogno che ha soltanto bisogno di interpretazioni personali.
    La prima parte evidenzia il dolore del tuo ragazzo, ora talmente intenso da non poter essere alleviato nemmeno dalle sue più profonde passioni.
    L'ultima parte è invece difficile da interpretare da un altro punto di vista; probabilmente sapresti farlo meglio tu :)
     
    Top
    .
  3. Athar Neimhidh Delany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei proprio come interpretarla però :wacko: la sola idea che mi viene è estremamente egocentrica, ovvero che sono disposta a rinunciare a "tutto" (conoscere i miei cantanti preferiti) per lui... ma la vedo troppo vanesia!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Le persone che odiano se stesse non sono in grado di amare né di credere nel loro prossimo."

    Group
    Member
    Posts
    5,095
    Punti Simpatia
    +113

    Status
    Anonymous
    Io ho pensato a questo; può darsi che i problemi del tuo ragazzo siano così irruenti che tu preferisca dedicare un po' di tempo alle proprie esigenze :)
     
    Top
    .
3 replies since 21/12/2013, 12:38   33 views
  Share  
.
Top