Sognare la propria ex (dirle "Ti amo")

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Vince96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..richiedo il vostro aiuto ,perchè non ne posso più. Sarà la quinta,o sesta volta che sogno la mia ex ragazza (con cui mi sono lasciato circa 6 mesi fa) e in questi sogni accade più o meno sempre la stessa cosa : Siamo assieme e le dico "Ti amo". Anche se comunque cambiano le modalità con cui lo faccio e il succedersi degli eventi in seguito all'affermazione. Nelle prime volte che l'ho sognata,glielo dico e dopo lei mi guarda come se stessi dicendo una cosa assurda,improbabile e fuori dal mondo. L'ultima volta che l'ho sognata ,invece scuote la testa,come per dire "no" e la poggia (col viso nascosto) tra le braccia conserte su un tavolo. Di solito,il momento che precede la "confessione" è caratterizzato da sorrisi e comunque da sensazioni positive,di gioia,oltre che da tantissimi ricordi. In uno di questi sogni, l'ho baciata e lei me l'ha lasciato fare,restando scossa e impaurita dal mio gesto,anche se non ha dato segni di un probabile rifiuto. è quasi come se lei voleva farlo,pur sapendo che è una cosa sbagliata. Vi prego,aiutatemi,perchè mi sento ossessionato da questa situazione..sono passati sei mesi e nonostante sia passata la parte peggiore,non riesco ancora a liberarmi da questi pensieri.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Le persone che odiano se stesse non sono in grado di amare né di credere nel loro prossimo."

    Group
    Member
    Posts
    5,095
    Punti Simpatia
    +113

    Status
    Anonymous
    La risposta non è nei tuoi sogni, ma nella tua anima.
    Essere ossessionati da un sogno non è mai un buon segno, a maggior ragione se il soggetto principale ti continua a sorridere e a comportarsi come se fosse ancora parte della tua vita, pur non essendolo realmente...
    Non sto dicendo che tu sei ancora innamorato della tua ex, ma è molto probabile che tu abbia dei conti da sistemare; pensaci un po', fatti soprattutto delle domande (sai benissimo quali, è inutile che te le scriva) e abbi il coraggio di ascoltare la tua risposta.
    A quel punto, scrivi qui e possiamo parlarne ;)
     
    Top
    .
  3. ~Vince96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venerdì Diciassette @ 16/12/2013, 00:34) 
    La risposta non è nei tuoi sogni, ma nella tua anima.
    Essere ossessionati da un sogno non è mai un buon segno, a maggior ragione se il soggetto principale ti continua a sorridere e a comportarsi come se fosse ancora parte della tua vita, pur non essendolo realmente...
    Non sto dicendo che tu sei ancora innamorato della tua ex, ma è molto probabile che tu abbia dei conti da sistemare; pensaci un po', fatti soprattutto delle domande (sai benissimo quali, è inutile che te le scriva) e abbi il coraggio di ascoltare la tua risposta.
    A quel punto, scrivi qui e possiamo parlarne ;)

    Senti..sinceramente non so cosa sto passando..ci sono tante cose di cui potrei parlarti,anche in privato,per farti capire meglio la storia..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Quoto Emilio, c'è poco da interpretare.. è chiaro che tu provi ancora dei sentimenti, hai probabilmente ancora qualcosa da dirle e ne senti il peso, tanto che nei tuoi sogni questo pensiero ti ossessiona.
     
    Top
    .
  5. ~Vince96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Veronica< @ 16/12/2013, 12:43) 
    Quoto Emilio, c'è poco da interpretare.. è chiaro che tu provi ancora dei sentimenti, hai probabilmente ancora qualcosa da dirle e ne senti il peso, tanto che nei tuoi sogni questo pensiero ti ossessiona.

    E anche se le dicessi qualcosa..che cambierebbe ? Non sarebbe uguale a prima ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    A livello di situazioni non lo so perché non so i fatti, ma a livello interiore tuo si :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Le persone che odiano se stesse non sono in grado di amare né di credere nel loro prossimo."

    Group
    Member
    Posts
    5,095
    Punti Simpatia
    +113

    Status
    Anonymous
    Cercare di fare il possibile, tutto il possibile entro il rispetto dell'altro, significherebbe comprendere tutto.
    Una volta che sai che lei ti rifiuta, puoi dire amen; ma se resti con le mani in mano, la sognerai anche fra cinquant'anni.
     
    Top
    .
  8. ~Vince96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venerdì Diciassette @ 16/12/2013, 14:49) 
    Cercare di fare il possibile, tutto il possibile entro il rispetto dell'altro, significherebbe comprendere tutto.
    Una volta che sai che lei ti rifiuta, puoi dire amen; ma se resti con le mani in mano, la sognerai anche fra cinquant'anni.

    Ho già avuto un rifiuto..anche se in dolore.
     
    Top
    .
7 replies since 15/12/2013, 20:22   93 views
  Share  
.
Top