Sognare una rapina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccomi... :)
    io il mio ragazzo e altre persone ke non vedo stiamo x entrare in un centro commerciale della mia zona,mentre entriamo e c'è parecchia gente io intravedo tre tipi,uomini adulti,ke mi spaventano xke hanno delle retine e altri calze ke gli coprono il viso(quelle ke usano nelle rapine x coprirsi) e quindi capisco ke c'è una rapina xciò prendo x il braccio qlkn ke non sono sicura sia il mio ragazzo e ci abbassiamo mentre cerchiamo di allontanarci e nasconderci il più possibile mentre io ho paura...mi giro a un certo punto e vedo il mio ragazzo in piedi mentre io sono accovacciata ke è bianco in viso e sembra debba vomitare o svenire(credo sia dovuto alla paura x la situazione)
    successivamente ci ritroviamo io e il mio ragazzo seduti su una panca con altre persone di famiglia ed è tutto passato xke siamo abbastanza allegri e nel frattempo io dico a sua cugina..immagina ke già ora si è sentito male,figuriamoci se un domani dovesse entrare con me in sala parto! e ridiamo..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    ti ho spostato il messaggio per questione di ordine nella sezione ;)


    I ladri nei sogni possono avere vari significati, in questo caso, come tu stessa hai sentito nel sogno, la rapina (o i ladri) indica paura, tensione, in particolar modo una "minaccia" dalla quale vuoi scappare, paura che ti sia "rubato" qualcosa e che in qualche modo riguarda la sfera amorosa, visto che sei con il tuo ragazzo. Hai l'impressione che il tuo lui non sia capace di affrontarlo ma riuscite comunque a superarlo, quindi forse è il ricordo di qualche avvenimento passato :)
     
    Top
    .
  3. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei...se deve riferirsi al mio ragazzo l'unica cosa a cui posso pensare è il fatto ke sabato abbiamo litigato e io ancora la cosa non l'ho ben mandata giù...anche se non rientra la paura di perderlo,xke so ke è stato un litigio a sè stante..
    se invece deve riferirsi a una paura di perdere qlkn in generale,anche non presente nel sogno,direi mio padre..xke lunedì ha avuto un malore e ci siamo preoccupati pensando al peggio...
     
    Top
    .
  4. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho fatto due sogni,penso...almeno così ricordo:
    nel primo non so in ke modo e xke io mi ritrovavo in una comitiva,di cui conosco di vista qlkn o al massimo ci salutiamo,e sembra ke una ragazza di loro mi invitava a stare con loro visto ke io ero sola(non so xke xke nel sogno non c'è riferimento al mio ragazzo o ai miei amici)così eravamo insieme in un locale in pietra piccolino con qlk stanza sembrava ed eravamo seduti in cerchio su delle sedie così a parlare del più e del meno..finchè arrivavano altri componenti e io avvertivo vergogna x il fatto ke non ero del loro gruppo e poi non so come mi alzavo x andare in bagno,sempre in qst locale e mi raggiungeva uno di loro,ke non so chi sia e credo tra di noi sia successo qlks di più intimo,ma davvero non so raccontarlo!
    Successivamente nell'altro sogno mi trovo in giro nel mio paese in particolare nel centro storico e mi ritrovo difronte un protagonista,bello,di centovetrine!,soap opera ke seguo..gli salto addosso xke contenta di vederlo,come se fossimo amici di vecchia data,ma poi ci baciamo e cerchiamo di nasconderci in qlk stradina..non succede nulla solo ke mi sento molto eccitata e mi guardo le cosce xke ho la sensazione ke mi stia scorrendo acqua,sudore o non so cosa..tra l'altro in qst momento vedendomi le gambe penso ke avessi la gonna o un .
    secondo voi cosa può significare?

    Edited by marmellata91 - 25/2/2014, 13:14
     
    Top
    .
  5. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno vuole avanzare ipotesi? :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marmellata91 @ 24/2/2014, 19:46) 
    Stanotte ho fatto due sogni,penso...almeno così ricordo:
    nel primo non so in ke modo e xke io mi ritrovavo in una comitiva,di cui conosco di vista qlkn o al massimo ci salutiamo,e sembra ke una ragazza di loro mi invitava a stare con loro visto ke io ero sola(non so xke xke nel sogno non c'è riferimento al mio ragazzo o ai miei amici)così eravamo insieme in un locale in pietra piccolino con qlk stanza sembrava ed eravamo seduti in cerchio su delle sedie così a parlare del più e del meno..finchè arrivavano altri componenti e io avvertivo vergogna x il fatto ke non ero del loro gruppo e poi non so come mi alzavo x andare in bagno,sempre in qst locale e mi raggiungeva uno di loro,ke non so chi sia e credo tra di noi sia successo qlks di più intimo,ma davvero non so raccontarlo!
    Successivamente nell'altro sogno mi trovo in giro nel mio paese in particolare nel centro storico e mi ritrovo difronte un protagonista,bello,di centovetrine!,soap opera ke seguo..gli salto addosso xke contenta di vederlo,come se fossimo amici di vecchia data,ma poi ci baciamo e cerchiamo di nasconderci in qlk stradina..non succede nulla solo ke mi sento molto eccitata e mi guardo le cosce xke ho la sensazione ke mi stia scorrendo acqua,sudore o non so cosa..tra l'altro in qst momento vedendomi le gambe penso ke avessi la gonna o un .
    secondo voi cosa può significare?

    Penso sia semplicemente desiderio sessuale :) non nei confronti delle persone sognate, ma in generale. Hai voglia di intimità ^_^
     
    Top
    .
  7. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha senza tanti giri di parole! :D grazie Veronica :)
     
    Top
    .
6 replies since 12/12/2013, 13:44   150 views
  Share  
.
Top