Sogno ò.ò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    M' imbarazza scriverlo, per cui non giudicatemi eh XD
    Non è colpa mia se ho sognato ciò u.u Subconscio stronzetto? ò.ò

    Da stamattina il ricordo è più vago: ero al lavoro (il mio solito mc, nessuna differenza con la realtà) e il manager mi ha dato un oggetto (= un orologio o un contapassi con orologio? adesso non ricordo bene ma sono quasi certa che fosse rotondo e avesse una funzione) che aveva dimenticato/prestato una ragazza che lavorava nel negozio di dolci(?) accanto e dovevo andare a restituirglielo. Vado, entro, e ricordo tanti particolari bianchi e rossi, grembiuli, presine, mestoli, altri accessori -e quei colori non mi dispiacevano-, non era un luogo tanto grande o forse sì, ma era così pieno di cose appese e in giro che lo rendevano piccolo, anche se non era difficile muoversi e le cose non erano messe in modo disordinato, erano solo tante. Vabbè...entro e non vedo nessuno, allora chiedo se c'è qualcuno e spuntano due ragazze col grembiule rosso e bianco con pure le cuffie in testa, rosse. Sono ragazze cortesi e la proprietaria dell' oggetto mi ringrazia per averglielo portato. Adesso non ricordo il dialogo (erano chiacchierine loro) ma mi sono trattenuta un po a parlare, sapendo però ero nell' orario di lavoro e sarei dovuta tornare indietro, ma con la consapevolezza che lui non potesse sapere che l'avevo già trovata(?) e quindi potevo restare un po, oppure sapevo che non si sarebbe arrabbiato(?) o tutte e due le cose .-. Poi torno al mc...
    [spiegazione di come è fatto il mio mc]
    Il mc dove lavoro è in un centro commerciale, quindi, non ha porte, l' entrata è uno spazio libero e poco dopo c'è il bancone

    ...ma le due grandi porte a vetrate del mc con le tende pesanti di tessuto rosso rilegate ai lati (come nelle ville, nei film storici) erano chiuse. (All' inizio del sogno non c erano le porte, ma quel particolare, nel sogno, non mi spaventa è come se fosse tutto nella norma. Riuscivo a vedere bene attraverso il vetro perchè le tende erano rilegate. Mi ricordo tanti clienti seduti ai tavoli dentro al mc, che mangiavano tranquilli e la cosa mi sembrò buffa, erano chiusi dentro ma la cosa non sembrava preoccuparli).
    Davanti alla porta, mi faccio notare dal manager e quando mi guarda gli faccio la faccia scocciata, come di sbrigarsi a venire ad aprirmi u.u Lui arriva, come divertito dal fatto che sono fuori, mi apre e assieme ci incamminiamo dentro. Mi ricordo bene che però lascia la porta in sbaccio. Non la chiude. Come se non fosse importante chiuderla perchè adesso aveva altro a cui pensare.
    QUI CAMBIA LOCATION
    Io e lui siamo a casa mia, -non c'è nessuno in casa e l' atmosfera e tranquilla e rilassata- e siamo accoccolati sul lettone dei miei, vestiti(=mi ricordo che indossa la camicia bianca da manager) ma sotto le coperte. Stiamo parlando del più e del meno, ogni tanto, però, ho una stana sensazione, non lo so, come se mi aspettassi una sua reazione brutta (= come quando da manager dicono "almeno fate finta di far qualcosa" tanto per dirti che non fai un piffero, anche se stai facendo -.-) che poi non arriva e questo mi spiazza un po, perchè, è come se, non essendoci sta reazione, mi desse la conferma che ci tenga a me(?) E mi accoccolo meglio tra le sue braccia.Parliamo pure di cosa fa quest' estate e mi chiede cosa faccio io, stò per rispondere che verranno dei parenti a trovarmi (non vengono in estate ma in marzo in realtà- ma dettagli(?) XD) che mi dice che gli scappa la pipì che deve proprio andare a farla.Ok o.O io lo aspetto lì.
    E' in bagno con la porta aperta e attraverso uno specchio appeso in una certa posizione, nella parete dell' anticamera, dal letto riesco a vederlo (sono stupita della cosa) e dopo aver fatto pipì si siede sul bidè e si lava l' arnese, insomma u.u Che mi ritrovo a pensare che non sia poi così male, solo sembra abbia la fimosi (= metto il termine per non descriverlo perchè m' imbarazza >.<) u.u E la parte di pelle interessata è marrone O.o La cosa che mi fa sorgere qualche perplessità non è che abbia stà roba, ma che sia marrone. Infine mi ritrovo a pensare che tutto sommato mi va benissimo lo stesso ò_ò Poi l' ultima cosa che ricordo è che và verso la cucina e mi chiama da là, come se fosse stato convinto di trovarmi in cucina e non mi ci ha trovata o.O, e gli dico che sono in camera (dove dovrei essere sennò o.O?!XD) ma come percependo che non mi riesce a trovare, mi alzo dal letto e vado verso la cucina.
    IL SOGNO VIENE INTERROTTO perchè mia mamma telefona e io mi sveglio.

    :-.-:

    Che dire..sono ancora sotto shock :o:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Le persone che odiano se stesse non sono in grado di amare né di credere nel loro prossimo."

    Group
    Member
    Posts
    5,095
    Punti Simpatia
    +113

    Status
    Anonymous
    Domanda d'obbligo: provi attrazione per il manager?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Venerdì Diciassette @ 23/11/2013, 01:49) 
    Domanda d'obbligo: provi attrazione per il manager?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    Bhè...mi è sempre piaciuto fisicamente, da quando lo vedevo alle superiori u.u Anche se ha un carattere di merdina u.u XD
    Ma non era nei miei pensieri in questi giorni ò.ò
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Le persone che odiano se stesse non sono in grado di amare né di credere nel loro prossimo."

    Group
    Member
    Posts
    5,095
    Punti Simpatia
    +113

    Status
    Anonymous
    Per me si tratta di semplici pensieri frutti del subconoscio ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    Stò subconscio mi preoccupa ò.ò
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    Io aspettavo l' interpretazione però ç.ç vabbè ._.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    eccomi ;)

    Mi sono presa tempo perché penso sia un po' difficile interpretare un sogno in cui di base tu stessa hai detto può essere stato influenzato da un'attrazione fisica, seppur tu non ci abbia pensato in questo periodo :) l'attrazione verso qualcuno resta nel nostro inconscio e sbuca fuori nei sogni, prima o poi.
    Tra l'altro il fatto di vedere il suo pene è un evidente segno di desiderio sessuale, considerato poi che pensi che non sia niente male.
    L'urina, inoltre, rappresenta un "bisogno", non necessariamente legato alla sfera sessuale.. che sia un desiderio di una relazione o di affetto, data la circostanza degli eventi?
    Penso che nel tuo sogno si sia manifestato questo tuo desiderio, seppur con una persona a cui non pensi di recente, ma che comunque ritieni attraente ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    Grazierrimo u.u Penso tu abbia ragione u.u
    Ma il resto del sogno non c entra nulla quindi? u.u
    Che sogni imbarazzantosi u.u
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    no secondo me non c'è alcun segno rilevante ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    ok XD
    se lo sapevo ci mettevo meno a scriverlo u.u

    grazie ancorarrima u.u
     
    Top
    .
10 replies since 23/11/2013, 00:56   60 views
  Share  
.
Top