Situazioni imbarazzanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clyro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato discussioni su "Conversazioni imbarazzanti", "Situazioni imbarazzanti dopo/durante un rapporto" ma non "Situazioni imbarazzanti" in generale :asd:

    Io sembro attirarle come una calamita, ve ne racconto un paio, sperando che facciate altrettanto.

    Anno: 2008.
    Dove: Sul Pullman la mattina presto mentre andavo a scuola
    Con chi: con un mio amico
    Situazione: Qualcuno dietro di me sta chiacchierando di calcio e specificamente dei futuri mondiali di calcio nel 2010 in Sud Africa, io capto qualche parola del discorso mentre discuto a mia volta con il mio amico. Dopo un po' sento qualcuno che mi tocca la spalla, mi giro, e vedo un uomo sulla quarantina che mi dice:"Biglietto?"
    Io lo guardo un po' allibito e dopo qualche secondo di pausa gli rispondo: "Ma i mondiali sono tra un po'!". Lui mi guarda come se fossi scemo e ripete: "Ce l'hai il biglietto?". Io, non capendo dove volesse andare a parare, guardo il mio amico in cerca di conforto e rispondo "No. I mondiali sono tra un po'!". Al che lui si arrabbia e alzando la voce mi dice: "Allora, ce l'hai o no sto biglietto?". Rispondo sommessamente "No". Lui allora se ne esce con "Fuori il documento allora". Lì mi sono reso conto che era un controllore e non un bagarino dei Mondiali di due anni dopo e ho tirato fuori l'abbonamento. Mi ha guardato tutto il pullman come se fossi scemo


    Anno: 2012
    Dove: Vicino al Politecnico di Torino
    Con chi: da solo
    Situazione: Sto camminando tranquillo quando vedo in lontananza l'insegna di una pizzeria d'asporto. Vedo che fuori c'è un manichino alto meno di un metro e mezzo vestito da pizzaiolo, con cappello, camice e tutto. Ha pure i classici baffi da pizzaiolo e le braccia conserte. Avvicinandomi penso a quanto fanno ormai bene i manichini e gli tocco la fronte per quanto è realistico. Quando lo tocco si muove, mi guarda e mi dice "Cosa cazzo stai facendo?"
    Io, spaventatissimo da un manichino che si muove e parla, mi rendo conto che in realtà era il pizzaiolo nano e che ho fatto una figura di m***, rispondo "Niente, scusa" e me ne vado via ridendo :rotfl:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    Anno: 2013
    Dove: Oviesse
    Con chi: come me stessa u.u
    Situazione: Avevo finito di lavorare e stavo facendo shopping terapeutico u.u Incredibilmente trovo tanta roba che mi piace u.u Arrivo alla cassa e il direttore mi sorride come per dire "ottimo! quanti acquisti!" poi va via, la commessa passa i capi e mi dice il totale ma non mi bastano i soldi u.u Allora la commessa richiama il direttore e gli spiega la faccenda, così lascio giù una maglia u.u Chiedo scusa alla commessa per il fattaccio e prima di andarsene il direttore mi guarda disgustato come per dire "che poveraccia!" . Pago e vado via u.u
    Mi sono vergognata un po u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,474
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Per me spesso la classica figuraccia da chi non ci vede un'emerita cippa e tenta lo stesso di salutare le persone la mattina arrivata in stazione...
    Ovviamente raramente sono davvero quelle persone! XD! Fortuna che per ora mi è sempre capitato di salutare da lontano diciamo e non di afferrare il malcapitato di turno, per cui mi sono sempre salvata in corner facendo finta di salutare/chiamare qualcuno oltre quella persona! ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    per quelle di Luca sono morta xD Melly la tua non mi sembra esagerata :) succede.. io per evitarlo, faccio i calcoli prima di arrivare alla cassa xD

    Io vedo se me ne ricordo qualcuna mia.. in genere le rimuovo volutamente xD
     
    Top
    .
  5. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastiche Luca! :lol:
    Ne ho una anche io.

    Anno: 2009.
    Dove: fermata della corriera.
    Con chi: un'amica.
    Scendiamo dalla corriera e, finalmente libere di poter conversare senza farci sentire dai passeggeri, le dico: "Oh, Je! Hai visto che c'era anche "padre natura"?"
    (N.B.: "padre natura" altri non era che un ragazzo talmente bello da sembrare inverosimile e tutte le mattine lo vedevo in corriera.)
    E lei: "Dove?"
    Io, cretina, lo indico palesemente mentre il mezzo sta per ripartire. Lui (illuminato dall'unica luce accesa dentro il bus) si gira e mi vede.
    Di nuovo io, bloccata come un'ebete a bocca aperta, con la mano ancora a mezz'aria, non so per quale motivo, di punto in bianco, gli faccio un sorrisone e lo saluto.
    Lui ride. La mia amica mi chiede se sono diventata scema, ripetendo tra sé e sé: "Che figura di m***a..."
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,474
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Ahaha Giada, ora che me l'hai fatto venire in mente di situazioni simili ne ho vissute anche io quando ero più piccola al mare con un ragazzo che mi piaceva... Figurette a go go! XD!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    HAHAHAHHA XD
    Troppo forte *-*
     
    Top
    .
  8. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, ne avro fatte a bizzeffe... Devo fare mente locale e poi ne scrivero qualcuna...

    Le prime due sono meravigliose, buahhh
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    :ahah: Giadaaaa :ahah:
     
    Top
    .
  10. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi, comunque da quel giorno abbiamo iniziato a salutarci... u.u
     
    Top
    .
  11. Elisa"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah ragazzi, mi state facendo morire xD

    Anno: 2009, o giù di lì
    Dove: Parcheggio
    Con chi: un'amica
    Eravamo andate ad un funerale. All'epoca non avevamo la patente e ci avevano accompagnato le nostre madri. Noi siamo andate a piedi dalla chiesa al cimitero, mentre mia madre ha portato la macchina nel parcheggio più vicino (per non fare tutta al strada dopo). Quando io arrivo al parcheggio dove dovevo trovare la nostra macchina, ne vedo una uguale, cauta mi avvicino..e scorgendo sui sedili degli oggetti non miei, dico (a voce ben udibile xD) "No, ma questa non è la mia" Mi giro e vedo una signora che ridendo mi dice: "No, infatti è la mia"

    :-.-:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michiko5389 @ 1/9/2013, 19:11) 
    Ehi, comunque da quel giorno abbiamo iniziato a salutarci... u.u

    Infatti per quello ho fatto la faccina -> "*-*"
     
    Top
    .
  13. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi riferivo a Veronica! :lol:

    :ahah: Eli, anch'io ne ho fatta una simile!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ne posso raccontare una di Mattia? XD

    Anno: 2012
    Luogo: Pizzeria
    Con chi: c'eravamo io, Mattia, Federica e il mio ragazzo xD
    Eravamo in attesa delle pizze e vediamo ad un tavolo i miei genitori con dei loro amici allora ci alziamo a salutarli. Mattia, per educazione, si presenta a chi non conosce.. compreso il cameriere che era lì per prendere l'ordine, convinto fosse un amico dei miei visto che non aveva alcuna divisa xD ahahahah
    Lui: "Piacere Mattia"
    Cameriere: "Veramente io sono solo il cameriere"
    *risata generale*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    HAHAHAHA XD Il solito Matti matto XD
    Questa non la sapevo!!!! XD
     
    Top
    .
25 replies since 1/9/2013, 16:13   251 views
  Share  
.
Top