Il mio paradiso O_O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athar Neimhidh Delany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è uno dei sogni più strani che abbia mai fatto, e non ci ho mai trovato un minimo di senso :D

    Sono sul ciglio di una stradina di campagna, e dall'altra parte della strada vedo una jeep accostare, e da lì scende un ragazzo molto bello (genere: questo): lo seguo fino a che non arriviamo a una villetta poco distante, con un giardino chiuso da un bel cancello in ferro bianco dove sono riuniti molti bellissimi vichinghi capelloni e nerboruti come piacciono a me: ed ecco che compare Jon Bon Jovi che mi elargisce il sorriso più dolce del mondo dicendomi «Benvenuta Alessia. Loro sono tutti a tua disposizione per fare tutto ciò che vuoi...» sorride di nuovo, un sorriso davvero mozzafiato tra l'altro :star: «...e anche io lo sono. Se capisci cosa intendo...» e fa l'occhiolino, sempre con sto sorrisone candido e dolcissimo.
    Io però... non solo non mi lascio tentare, ma anzi, rifiuto convintissima dicendo «Mi dispiace Jon, amo troppo il mio ragazzo e non posso fargli una cosa del genere», Simone appare dietro di me e mi dice che sono una stupida mentre compare anche la sua ex che tutta contenta mi dice «Allora ci vado io, grazie!» e varca il cancello.
    :blink: Ma. Che. Cazz.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    :ahah: sicura fosse la sua ex e non io?? mi lasci Bon Jovi così?? Persino il tuo ragazzo ci sarebbe andato -_- :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. Athar Neimhidh Delany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Veronica< @ 20/8/2013, 09:14) 
    :ahah: sicura fosse la sua ex e non io?? mi lasci Bon Jovi così?? Persino il tuo ragazzo ci sarebbe andato -_- :lol: :lol:

    Hai inquadrato il tipo XD
     
    Top
    .
2 replies since 12/8/2013, 19:17   31 views
  Share  
.
Top