Un periodo che...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,842
    Punti Simpatia
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Inizio questa discussione perché ultimamente il forum sta compiendo tanti cambiamenti, in un modo abbastanza rapido, e siccome ha attraversato tanti periodi (Messenger, Facebook, smartphones / app ecc.) mi vien da chiedere: voi avete un periodo in particolare, o dei periodi, che ricordate con piacere o no? Perché? :)

    Quali sono stati i tempi migliori (e i peggiori) per voi? A livello di storie, amicizie, evoluzione della tecnologia ecc. :)

    Ovviamente parlo anche di periodi avvenuti prima dell'intero forum. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Non ho ben capito :lol: spiegheresti meglio? Parli di periodi del forum o della nostra vita?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,842
    Punti Simpatia
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    In generale... :B):
    Sia quelli durante il corso del forum che quelli prima. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Le persone che odiano se stesse non sono in grado di amare né di credere nel loro prossimo."

    Group
    Member
    Posts
    5,095
    Punti Simpatia
    +113

    Status
    Anonymous
    Credo che si riferisca principalmente al forum e alle relazioni stabilite al suo interno; praticamente un confronto sulla questione forum-vita nel corso del tempo... o sbaglio? :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,842
    Punti Simpatia
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Venerdì Diciassette @ 10/8/2013, 17:08) 
    Credo che si riferisca principalmente al forum e alle relazioni stabilite al suo interno; praticamente un confronto sulla questione forum-vita nel corso del tempo... o sbaglio? :P

    Diciamo... :lol: no, intendo... qual è stato il periodo più bello e più brutto della vostra vita? Eravate nel forum? Cosa avete imparato da quel periodo?

    Questo intendo... :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    In generale non saprei dire :lol: di sicuro preferivo quando non c'era la moda di internet sul cellulare perché sta rendendo le persone stupide e asociali e si allontanano dai forum per stare sui social network a postare gli affari propri senza un minimo di privacy che invece c'è sempre stata qui sui forum.

    Parlando dei forum, penso che il periodo peggiore sia stato all'inizio (2008-2009) quando ci furono i vari casini delle staffer che volevano eliminare il forum, copiarlo e così via.. avevamo poca utenza e quasi tutta femminile, c'era immaturità in molte dello staff (per fortuna andate via xD) e poca unione.
    Il periodo migliore difficile definirlo, forse il periodo del primo raduno quindi gennaio 2012, nonché periodo d'oro della radio ^^ però in generale da quel periodo in poi è sempre stato tutto in salita, abbiamo dato il via agli incontri e mi piace la piega generale che abbiamo preso, portando un po' di realtà nella virtualità.

    CITAZIONE (DJ SalvoManfo31 @ 10/8/2013, 17:11) 
    Diciamo... :lol: no, intendo... qual è stato il periodo più bello e più brutto della vostra vita? Eravate nel forum? Cosa avete imparato da quel periodo?

    Questo intendo... :)

    ahhh scusa non avevo centrato il senso xD allora.. fammici pensare un attimo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,474
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Se ho capito bene la domanda...

    Periodi particolari no...
    In un altro forum, non questo, ho conosciuto un gruppetto di ragazze con cui sono rimasta in contatto... Ci siamo unite così tanto che una volta che il forum è stato chiuso abbiamo trovato il modo di rimanere in contatto tramite un gruppo privato di face! ^^
    Mi spiace non averle mai incontrate, sono però delle persone fantastiche...

    Per il resto ho passato l'era di msn con i gruppi numerosissimi di persone nelle conversazioni... -.-" Mi piacevano per carità ma data la mia linea che è sempre stata lenta non facevo in tempo a leggere qualcosa che avevano mandato mille altri messaggi... Quindi ben presto mi sono stufata... Non ho sentito il distacco da msn avvenuto poco fa dato che non lo usavo più da tempo... Ormai chi avevo lì si è trasferito su facebook o chi non c'era non lo sentivo più quindi pazienza...

    CITAZIONE (DJ SalvoManfo31 @ 10/8/2013, 17:11) 
    Diciamo... :lol: no, intendo... qual è stato il periodo più bello e più brutto della vostra vita? Eravate nel forum? Cosa avete imparato da quel periodo?

    Questo intendo... :)

    Ah!!! Allora no, non avevo capito!! XD!

    Il periodo più brutto per me è stato nel 2009 e no, non facevo ancora parte di questo forum... Però facevo parte del gruppo che dicevo prima e si, mi sono state accanto come vere amiche...
    Più bello beh, ce ne sono stati parecchi, il primo che mi viene in mente è la Laurea dell'anno scorso e si, l'ho condivisa con questo forum! ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Le persone che odiano se stesse non sono in grado di amare né di credere nel loro prossimo."

    Group
    Member
    Posts
    5,095
    Punti Simpatia
    +113

    Status
    Anonymous
    Ah beh, allora...
    Il periodo più brutto della mia vita credo che coincida con quello dell'adolescenza quando frequentavo le scuole medie: la mia timidezza e degli episodi particolari di bullismo vissuti in prima persona, me lo fanno ricordare con molto rancore. A quei tempi credo che questo forum nemmeno esistesse...comunque oltre al mio migliore amico, avevo modo di sfogare tutto virtualmente in un altro forum dove avevo stretto anche delle belle amicizie, naturalmente tutte andate putroppo in fumo.
    Il periodo più bello della mia vita deve ancora arrivare, almeno spero che sia così; finora questa vita mi sta semplicemente piacendo, ma senza viverla tanto intensamente da poter parlare di vera felicità.
     
    Top
    .
  9. ~Elettrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda difficile! ^^
    Il periodo migliore credo di averlo passato 3 anni fa, nel 2010, al primo anno di università. Ho conosciuto alcune persone che per me ora sono molto importanti, ho chiuso delle amicizie che consideravo importanti ma che in realtà non lo erano... e anche per quanto riguarda i forum, 3 anni fa mi sono presentata qui e ho cominciato a conoscervi, mi sono trovata subito a mio agio tant'è che sono ancora qui. In nessun forum sono stata così bene e così a lungo.
    Il periodo peggiore credo di averlo passato alle superiori, specie gli ultimi due anni. Stavo male per svariati motivi legati sia a problemi in famiglia che nell'ambiente scolastico.
     
    Top
    .
  10. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh, periodo peggiore dal 2005 al 2008, iniziato con una morte e proseguito con dei problemi di salute che ancora mi rendono la vita complicata. È comunque un periodo che mi ha dato felicità, ho conosciuto una chat e i forum e il non poter uscire di casa mi ha portata a conoscere tante persone e diversi mondi.
    Il periodo più bello non saprei definirlo, forse ancora non c'è stato un periodo davvero bello, anche se negli ultimi due anni le cose si stanno sistemando ^w^
     
    Top
    .
  11. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio periodo più bello credo sia iniziato lentamente al l primo superiore quando ho iniziato ad ampliare le mie amicizie,poi ho subito in 2superiore un allontanamento da questi xke non si sono rivelati sempre sinceri e amici quindi al 3anno ho conosciuto il mio ragazzo e nuove amicizie + grandi di me,quindi la novità di poter andare a fare una passeggiata fuori paese,di andare da sola ad un ipermercato,di fare tante conoscenze e godermi davvero i giorni... quello penso sia stato il migliore e spero ke qualcos'altro di bello avvenga ancora..
    il più brutto lo collego all'ultimo anno di scuola superiore periodo marzo/aprile... non so xke ma iniziai a non sopportare più quell'ambiente,le persone ecc...non vedevo l'ora finisse la scuola,finissero gli esami..la sera andavo a letto con l'angoscia,ma sul serio,pensavo spesso ke se ci fosse stato un solo altro anno da fare non avrei retto..avevo bisogno di cambiare nettamente aria! :D infatti ahimè,non sento la mancanza della scuola e di ki la frequentava con me... quando sono stanca di studiare,mi ripeto ke è sempre e cmq meglio della scuola!
     
    Top
    .
10 replies since 9/8/2013, 22:43   116 views
  Share  
.
Top