Qualcuno di voi ha il Bimby?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo esplicito, ma ho bisogno di pareri!

    Gli amici di Marco come regalo di nozze vogliono darci il bimby!
    So cos'è, ma non l'ho mai usato.

    Quindi volevo sapere da voi cosa ne pensate!
    Chi ce l'ha, chi non ce l'ha....

    Io son stata abituata ad usare il tritatutto, impastatutto... ed ad usare quello...
    Non mi serve assolutamente il bimby, anzi non ho mai pensato di includerlo nella lista!!
    Ma sembra una bella comodità....

    Non son del tutto convinta però del rapporto tra la comodità ed il prezzo!
    Fatemi sapere! :) Devo decidere entro Lunedì! ^^

    per chi non conosce il bimby http://bimby.vorwerk.it/it/home/
     
    Top
    .
  2. Elisa"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cate guarda io non ce l'ho a casa, ho semplicemente un impastatore per il pane ad esempio..

    Quindi consigli in merito a questo non posso darteli..però ti dico una cosa: se ne hai sempre fatto a meno..non ti peserà non averlo.
    Il punto è che se sai già di qualcos'altro che vorresti al posto di quello..allora..

    Prova magari a vedere qualche giudizio su internet :)
     
    Top
    .
  3. hawk7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uao. Ti vogliono molto bene per regalarti il Bimby :D Comunque è un oggetto eccezionale, non è un mixer o un impastatutto. Ci puoi cucinare di tutto la dentro, prepararti la nutella, i gelati, i sorbetti, così come i risotti, la pasta, il dado vegetale (genuino). Diciamo che tutto quello che fa il Bimby si può fare a mano, però ti dico solo che ti fà un ragù buonissimo senza che devi stare lì a controllarlo ogni 5 minuti. Costa molto effettivamente ma è un buon prodotto. Se poi è un regalo, io non starei neanche lì a pensarci troppo ;)
     
    Top
    .
  4. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dicono tutti che è fantastico, che fa tutto ecc...

    in realtà non ho ancora niente, cioè lo prenderebbero al posto del tritatutto/impastatore ecc... :)
    avrebbe delle funzioni in più di quello che avevo chiesto.

    Solo che non avendolo mai avuto... bho! :)
    Voleov sapere da voi ^^

    CITAZIONE (hawk7 @ 25/6/2013, 15:07) 
    Uao. Ti vogliono molto bene per regalarti il Bimby :D Comunque è un oggetto eccezionale, non è un mixer o un impastatutto. Ci puoi cucinare di tutto la dentro, prepararti la nutella, i gelati, i sorbetti, così come i risotti, la pasta, il dado vegetale (genuino). Diciamo che tutto quello che fa il Bimby si può fare a mano, però ti dico solo che ti fà un ragù buonissimo senza che devi stare lì a controllarlo ogni 5 minuti. Costa molto effettivamente ma è un buon prodotto. Se poi è un regalo, io non starei neanche lì a pensarci troppo ;)

    Ahah a quanto pare!!

    Ma sai mica quanto costa circa? :)
    Tremo...

    Non so sinceramente perchè mi faccio dei problemi XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Ce l'ha un'amica di mia mamma ed è fantastico...è utile perché fa le cose in poco tempo e ci puoi fare veramente di tutto!
    Per il prezzo non so dirti, comunque fossi in te lo accetterei ben volentieri come regalo! :)
     
    Top
    .
  6. hawk7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xaide @ 25/6/2013, 15:13) 
    dicono tutti che è fantastico, che fa tutto ecc...

    in realtà non ho ancora niente, cioè lo prenderebbero al posto del tritatutto/impastatore ecc... :)
    avrebbe delle funzioni in più di quello che avevo chiesto.

    Solo che non avendolo mai avuto... bho! :)
    Voleov sapere da voi ^^

    CITAZIONE (hawk7 @ 25/6/2013, 15:07) 
    Uao. Ti vogliono molto bene per regalarti il Bimby :D Comunque è un oggetto eccezionale, non è un mixer o un impastatutto. Ci puoi cucinare di tutto la dentro, prepararti la nutella, i gelati, i sorbetti, così come i risotti, la pasta, il dado vegetale (genuino). Diciamo che tutto quello che fa il Bimby si può fare a mano, però ti dico solo che ti fà un ragù buonissimo senza che devi stare lì a controllarlo ogni 5 minuti. Costa molto effettivamente ma è un buon prodotto. Se poi è un regalo, io non starei neanche lì a pensarci troppo ;)

    Ahah a quanto pare!!

    Ma sai mica quanto costa circa? :)
    Tremo...

    Non so sinceramente perchè mi faccio dei problemi XD

    ora di preciso non mi ricordo ma tra i 900 e i 1000 euro comunque...
     
    Top
    .
  7. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minchius!!!
    O.o è una follia! XD

    Grazie :)

    CITAZIONE (SuperKikka91 @ 25/6/2013, 15:17) 
    Ce l'ha un'amica di mia mamma ed è fantastico...è utile perché fa le cose in poco tempo e ci puoi fare veramente di tutto!
    Per il prezzo non so dirti, comunque fossi in te lo accetterei ben volentieri come regalo! :)

    Eh, ma costa tanto..
    Non so, devo valutare....

    Grazie comunque :)
     
    Top
    .
  8. Elisa"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che tu debba valutare l'uso che ne farai.
    Cioè..se sai che lo utilizzerai tanto e per molte delle cose che può fare..allora ok, accettalo e di corsa!

    Ma se lo usi semplicemente come impastatore perchè..che ne so..non ci sei abituata o quello che ti pare xD Allora è ovvio che invece di spendere 1000 euro per un aggeggio che usi solo come impastatore..preferisci prendere qualcosa che faccia solo ciò che ti serve..e che costi meno, utilizzando i soldi in più per altre cose.

    Se una persona usa il bimby per fare di tutto allora conviene si! Altrimenti..è sprecato :)
     
    Top
    .
  9. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah se ce l'ho ovviamente inizio ad usarlo per tutto, non solo come impastatore.
    Ma ho paura che faccia poco più di quello... non so.

    (guardate qua XD http://saporiericette.blogosfere.it/2012/0...cquistarlo.html ahah)

    Ahah....no ok, io so cucinare meglio del tizio nel filmato...e sicuramente non mi affido al 100% alle ricette...
    XD

    Comunque bho, ne parlerò con marco :)

    (intanto grazie a chi mi ha risp e a chi lo farà ^^ )
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Ce l'ha mia nonna...
    Ma ti parlo di un modello di anni ed anni fa (più di 20!)...
    Lei lo usa soprattutto per fare biscotti, creme, dolci ecc... Non ci ha mai cucinato ma se ne parlava l'altro giorno che se sfrutti tutte le sue potenzialità è un oggetto utilissimo e d'oro...
    Lei l'ha comprato perchè andò a casa di una sua amica dove facevano la dimostrazione e mi ha detto pure che chiamò a casa mio nonno per chiedere se poteva comprarlo dato che già ai tempi costicchiava... XD!

    Io cmq odio cucinare quindi non ho esperienze personali da dirti, l'unica è che quando a Natale si sono fatti i biscotti sono andata da lei... Prima di tutto ovviemente ha esperienza che io non ho e secondo ha il Bimby...
     
    Top
    .
  11. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ce l'ho ma ne ho sempre sentito parlare benissimo, ha un sacco di funaizoni ed è utilissimo , pratico e veloce... Io ti conisglierei di ccettarlo come regalo, se a te va, è un oggetto davvero utile e multifunzione e ti risparmia di avere altri 10 aggeggi ed attrezzi in casa visto che fai tutto con quello.. e poii so che p anche molto utile per quando si hanno dei bimbi, si possono fare pappine e ricette veloci con quello...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Io non ce l'ho, ma chi ce l'ha.. lo adora :D è molto comodo e ci fa tutto, ci sono tante ricette per il Bimby! Me lo farei regalare :P
     
    Top
    .
  13. ~Elettrone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Veronica< @ 25/6/2013, 22:15) 
    Io non ce l'ho, ma chi ce l'ha.. lo adora :D è molto comodo e ci fa tutto, ci sono tante ricette per il Bimby! Me lo farei regalare :P

    stessa cosa :P
    io lo vorrei soprattutto per farci il gelato a casa *-*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    pure io Linda xD e gli yogurt di soia *-*
     
    Top
    .
  15. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi state facendo venire sempre più voglia...
    ..ma son preoccupata per il prezzo :(
     
    Top
    .
19 replies since 25/6/2013, 13:53   153 views
  Share  
.
Top