Topi O_o'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiamarlo sogno è leggermente esagerato .-. però devo sapere!
    In genere ricordo bene i sogni, ne ricordo almeno 2 o 3 per notte, tant'è vero che gli altri due della nottata li ricordo perfettamente (anche troppo, uno era pure osè *_* xD)
    La smetto di fare l'imbecille. Stanotte mi sono svegliata urlando. Urlando proprio, mi sono svegliata che ero seduta sul letto e l'uomo e mia madre mi abbracciavano e mio padre era sulla porta. Mi è capitato di essere svegliata da incubi, ma svegliarmi che ero già seduta e gridavo mai.
    La cosa inquietante è che l'unica cosa che ricordo sono topi. C'erano dei topi neri sul letto, accanto a me che si muovevano veloci, cercavo di allontanarli e nel farlo ho allontanato l'uomo che cercava di prendermi, perché avevo paura che volesse trascinarmi verso di loro. Alla fine sono semplicemente spariti sotto il letto. Notare che non ce li avevo sopra, erano intorno a me sul letto ma non mi cagavano minimamente O_o'
    Questo è tutto, mi sembra così strano. Ho pensato che magari i topi rappresentassero qualcosa. Sono rimasta a piangere e fissare il vuoto per una quarantina di minuti .-.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Povera piccina *abbraccia*

    Il significato del topo nei sogni varia a seconda del colore e di ciò che provi. Nel tuo caso possono rappresentare invidie e gelosie (ma anche angosce di altro tipo) che ti opprimono e dalle quali vuoi scappare e liberartene.

    Non posso dirti di più per assenza di altri dettagli :) pensa bene a cosa non va in questo periodo e il significato del sogno verrà fuori da sè.
     
    Top
    .
  3. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono sforzata di aggiungere dettagli ma l'unica cosa che ricordo è quella.
    Comunque visto il periodo direi che come spiegazione potrebbe starci, avevo paura che fosse qualcosa che riflettesse la paura per la salute che ultimamente mi fa scherzi, ma se è così va bene!
    Cercherò di pensare al sogno successivo e ignorerò questo XD

    Grazie stellina :*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    prego cara ;*
    Fai sogni sereni :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    Secondo me ti sei pure fatta influenzare dal discorso in tag XD quando parlavano dei ratti da compagnia u.u Può succedere u.u
     
    Top
    .
  6. *Calipso<3*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, probabile che si sia fatta influenzare anche per quello xD
     
    Top
    .
  7. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh ò_ò non ho mai seguito un discorso sui ratti da compagnia XD
    Comunque a me i ratti piacciono, e non vedo l'ora di vivere da sola per prenderne un paio, anche per quello il sogno m'è sembrato strano XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    :fantasma:
     
    Top
    .
  9. Simone.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai detto di esserti svegliata seduta... non ricordi se durante il sogno eri cosciente di star sognando? O se c'era qualche altra figura che guidava i topi?
    Così, giusto un' idea.. magari hai fatto ( inconsciamente ) un viaggio astrale e i topi erano delle entità malefiche.. per questo la tua anima è rientrata nel corpo avvertendo il pericolo e ti sei svegliata così..
     
    Top
    .
  10. *Calipso<3*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha appena scritto che i ratti le piacciono molto... poi perchè dovrebbero essere il male XD Sono così dolci e carini...

    Edited by *Calipso<3* - 31/5/2013, 22:55
     
    Top
    .
  11. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio Simone non dirmi così D: penso che potrei non dormire più per tutta la vita XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    anziano

    Group
    Member
    Posts
    3,219
    Punti Simpatia
    0

    Status
    Offline
    Hahaha oddio! Qindi quando si fanno i sogni la anima esce dal corpo? :/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°*blugoccia*° @ 18/6/2013, 16:24) 
    Hahaha oddio! Qindi quando si fanno i sogni la anima esce dal corpo? :/

    No assolutamente, ma c'è una teoria circa i viaggi/sogni astrali, trovi dei topic che ne parlano, te li metto in spoiler ^^
     
    Top
    .
12 replies since 29/5/2013, 14:45   104 views
  Share  
.
Top