idee regalo Uomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene, sn contenta che il regalo sia stato apprezzato... d'altronde era carinissimo!!!
     
    Top
    .
  2. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passa un anno e riecchime!!
    quest'anno ancor meno degli altri anni,occupata x la laurea non ho grandi idee e sicuramente in quei giorni andrò ancora avanti e indietro da Bari a causa del mio relatore che forse non ha ben capito ke la laurea è tra meno di 15 giorni....
    ma non andiamo ot e proseguo!
    ho pensato di comprare un coupon dai siti appositi e andare x il compleanno del mio ragazzo in una braceria,xke di solito la pizzeria ci andiamo...ne ho trovati alcuni non male come costi e nelle vicinanze...
    però da solo è molto misero!x cui vorrei abbinarci qlksina..
    che mi proponete??? escludo dopobarba e simili regalati un mese fa x l'anniversario e un cardigan a natale...
     
    Top
    .
  3. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stile un altro coupon in una spa o centro benessere?? magari con massaggio in più...
    io ci sono stata qualche settimana fa a fare un percorso benessere in coppia (ma si potevca fare anche da soli) e passi tre ore davvero rilassanti... ti senti rigenerato ed è una bellezza... a me come regalo piacerebbe.. cosi lo coccoli, tra benessere e cena...oppure se ci sono stile delle terme li vicino a te, potete andare li...
    Oppure sara un regalo un po "misero" nel senso che non è nulla di personale, ma ora vanno di moda nei negozi le gift card.. cosi uno si compra quello che vuole in quel determinato negozio....
     
    Top
    .
  4. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si cara,anche io stavo pensando al percorso benessere...vedremo un po' in qst giorni cosa mi frulla in mente :)
    grazie!!!!
     
    Top
    .
18 replies since 15/3/2013, 11:58   140 views
  Share  
.
Top