idee regalo Uomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivano questi momenti e vado in paranoia :( xke la mia fantasia si esaurisce!!! :D

    Cmq..a breve sarà il compleanno del mio ragazzo e siccome è pochi giorni prima di Pasqua,non voglio spendere tanto,xke cmq a breve gli aggiungerò anche l'uovo...
    Ma cosa prendere??Vi spiego il mio budget dovrebbe mantenersi e non andare oltre i 70-80 euro o almeno queste sono le mie idee..nel senso ke "al max" ho intenzione di spendere quella cifra..non xke non ho ulteriori soldi ma xke ho fatto questa scelta..
    La mia idea iniziale era un orologio abbastanza pratico e giornaliero di quelli un pò grandi,xo si sale di prezzi(un giorno x curiosità me ne piace uno e costa500€ -.- ok ke era armani..xo!!!!)..ci sono anche aziende più economiche come vagary,festina xo non tanto mi piacciono sinceramente i modelli ke ho visto,sono a volte troppo classici..non so se gli piacerebbe se già non convincono me.. :/
    Poco tempo fa guardo la vetrina di un negozio nel quale non entro mai xke risaputo avere dei prezzi altini..che ha tutto abbigliamento da uomo..e in vetrina aveva una bella cinta a 45euro(pensa ke era di armani,pure questa ..) xo era ancora periodo di saldi,non so ora quali siano i prezzi...magari stasera ke dovrei uscire,passo e dò un'occhiata... :) magari ce l' ha ancora!!! :D
    Poi ho iniziato a dirottare su qualche polo manica lunga o mezza manica...ma non so dove andare a vedere e su ke genere buttarmi...voi ke mi consigliate come aziende carine e non molto alte di prezzi?o cmq altre idee da fare??
    Escluderei solo le camicie e pantaloni xke ultimamente si è rifornito.. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,477
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Allora, per gli orologi un paio di anni fa gliel'ho regalato anche io... Alla Decatlon anche se non c'era tanta varietà di modelli ne abbiamo trovato una che gli piaceva... Non ricordo però la cifra...
    Per le cintole o cmq roba in pelle come anche i portafogli io mi servo da un negozietto locale quindi non saprei proprio consigliarti il dove...
    Per i vestiti idem, il mio ragazzo non si veste di marca, gli ho regalato a volte qualche maglietta o camicia prese però da Piazza Italia o da un altro negozietto locale...
    Per il suo compleanno cmq io gli ho regalato un profumo dato che fino a quel momento lui usava il deodorante anche come profumo... Siamo andati alla Gardenia ed ha scelto il One della CK...
    Il mio porta anche braccialetti per cui alcuni nostri amici gliene hanno regalato uno con il sego zodiacale... Mentre altri ragazzi accessori per il telefono che gli servivano...
    Dipende molto da che tipo è il tuo ragazzo, quali sono le sue passioni, se gli serve qualcosa...
     
    Top
    .
  3. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regali per i fidanzati.. enorme dilemma @.@

    Miri, anche io avevo pensato all'orologio, idea carina e che di solito gli uomini apprezzano, ma se quelli visti non ti hanno convinta, meglio non rischiare, dopotutto conosci i suoi gusti. Pensa un po' che io vorrei regalarglielo per i 3 anni di fidanzamento a Giugno, ma vado più sul sicuro perchè lui stesso ha visto in vetrina un modello che gli piaceva a prezzo abbordabile e me lo ha mostrato :D!
    Escludendo la gioielleria (non porta bracciali o collane?) la polo è un'ottima idea, se sai che usa simili maglie.. io durante i primi mesi di fidanzamento gliene regalai una di Enrico Coveri.. i prezzi non erano esagerati, anzi! però la comprai in un outlet dove sono un po' ribassati.. dai un'occhiata, non dovrebbero essere comunque improponibili! Altrimenti ... videogiochi? qualcosa di tecnologico che gli possa essere utile? (non so magari un porta pc o tablet, una chiavetta USB super capiente XD - che costano maree di soldi -.- -), oppure un profumo? :)

    Portafogli e cinture li trovi ottimi come idee, però bisogna andare molto a gusti e anche qui, se si vuole qualcosa di ben fatto (in pelle per dire), bisogna fare attenzione ai prezzi!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Per gli orologi puoi puntare su uno Swatch, non sono eccessivamente costosi, dovresti rientrare nel budget e puoi comprare una cosa sfiziosa ;)
    Per la cinta ti suggerisco anche qualcosa della Levi's...ne fanno sia in tessuto che in pelle! ^_^ Anche lì i prezzi son molto più contenuti rispetto alle marche che hai citato.
     
    Top
    .
  5. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora..grazie prima di tutto.. :) cmq oggi siccome devo uscire,penso di dare uno sguardo x qualche idea riguardo le cinte in qualche vetrina...anche se ne ha diverse xo si sa..x gli uomini quelle cose vanno sempre bene!!
    x gli swatch non ci avevo pensato..xo ora mi guardo qlks su internet,almeno vedo i modelli... :) grazie cara!!! :D
    sulla polo sono convinta,mi frena solo il non sapere dove andare a vedere... :/
    escludo tutto ciò ke c'è di tecnologico sia xke nn è il tipo,sia xke non gli serve nulla di quel genere..
     
    Top
    .
  6. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh in effetti una cintura o un orologio per un uomo vanno bene e sono sempre ben accetti. Poi se ne trovano anche a prezzi non alti e che rientrano nel tuo budget,,, Per la polo o cose simili, ti conviene fare un giro nel tuo paese e vedere in giro, nelle vetrine e in vari negozi, cosi per farti un'idea delle cose che ci sono e dei prezzi, prima di entrare in uno e comprare subito
     
    Top
    .
  7. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora..l'acquisto l'ho fatto! :) ecco qua...così o molto simile..
    www.ebay.it/itm/Orologio-Orologi-Uo...e-/261184914938
    il prezzo non corrisponde xke io l'ho comprato in gioielleria...mi ha dato la garanzia ed inoltre posso andare con lui a cambiarlo e anche in qualsiasi momento il cinturino si può sostituire anche con qualcosa in acciaio se volesse..
    speriamo bene :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,477
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Molto bello, complimenti per la scelta! ^^
     
    Top
    .
  9. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Lala~ @ 23/3/2013, 16:18) 
    Molto bello, complimenti per la scelta! ^^

    spero sia quella giusta..thanks :kiss:
     
    Top
    .
  10. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace, semplice e raffinato, vedrai che gli piacerà ;)
     
    Top
    .
  11. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carino l'orologio, mi piace :)
     
    Top
    .
  12. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    che bello :yes: mi piace!!
     
    Top
    .
  14. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    regalo consegnato...sembra proprio ke la scelta sia stata giusta!!! :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,477
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Mi fa piacere!! ^^
     
    Top
    .
18 replies since 15/3/2013, 11:58   140 views
  Share  
.
Top