Sogni nel cassetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora.. premetto che non ho trovato una discussione come questa in varie sezioni, ma se così fosse, vi prego cestinatela pure XD

    Come da titolo: voi avete un sogno nel cassetto? (o più di uno?) di cosa si tratta? da quanto tempo coltivate questo sogno? credete potrete realizzarlo un giorno?

    P.S.: per sogno nel cassetto intendo qualcosa a livello professionale (il lavoro che si vorrebbe fare) o fra i propri hobby o simili.. perchè, ad esempio, un mio enorme sogno futuro è sposarmi e avere una famiglia :) .. però intendo anche altri tipi di sogni, al di fuori dell'amicizia e dell'amore :)

    a voi la parola, confrontiamoci :)

    Edited by ‚cLa i r e ~ - 30/11/2012, 12:08
     
    Top
    .
  2. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei sogni che ho nel cassetto è quello di lavorare ovvio, e sopratutto viaggiare.. Viagguiare tanto, per il mondo, visitare nuovi posti e nuove nazioni... Viaggiare, viaggiare, viaggiare... Ma per farlo ci vogliono i soldini!!!
     
    Top
    .
  3. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco Bea :) anche se sei il mio esatto contrario :lol: *le odia viaggiare LOL*, ma so cosa significa avere un sogno, quindi ti auguro di poter realizzare il tuo un giorno!! :)
     
    Top
    .
  4. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come fai ad odiare di viaggiare?? ah ah...

    Cmq poi ne ho tanti altri di sogni nel cassetto... Una bella casa e anche una famiglia, perche no... E m,agari fare i soldi, buahhh :)
     
    Top
    .
  5. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, odio viaggiare XD perchè sono una persona molto sedentaria e amo solo stare nella mia città :)

    I miei sogni nel cassetto.. beh a parte appunto come dicevo sposarmi, avere dei figli, un lavoro stabile (preferibilmente che mi piaccia) e una bella casa ovviamente :). Poi, parlando proprio di sogni al di fuori della cerchia "lavoro e amore", vorrei pubblicare il libro che sto scrivendo. Sto lavorando a questo romanzo da più di un anno e manca poco alla conclusione, dopo 202 pagine ultimate e la revisione in corso :) prevedo d'arrivare a 230 pag. circa. Poi ho già in mente come muovermi una volta ultimato. Ecco, questo è il mio sogno.. ne parlavo giusto ieri con un'amica che spera di vedere il mio libro fra gli scaffali in libreria un giorno e io le ho risposto dicendo che se accadrà mi troverà a piangere in mezzo alla libreria, perchè per me sarebbe troppo un meraviglioso colpo..
     
    Top
    .
  6. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, una bella casa, arredata peer bene e come dico io, anche quello è un altro sogno nel cassetto...

    Libro?? wow, ma dai!!!!
     
    Top
    .
  7. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì un libro, un sogno immenso che spero di poter realizzare :) poi chissà, spererei anche di scriverne altri in futuro <3
     
    Top
    .
  8. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello Claire! :)
    Quando verrà pubblicato faccelo sapere! ^_^ *me curiosa...*

    Il mio sogno è quello di fare carriera come ballerina, mi piacerebbe viaggiare, soprattutto in America, per studiare cose nuove (Los Angeles e New York... *.* ). Anche se è un mestiere poco stabile, mi darebbe tante soddisfazioni.
    Se poi non dovesse funzionare, spero di riuscire nel mio campo di studi: farmacia. Spero di trovare lavoro in un'azienda e poter fare un po' strada verso l'alto. :)
     
    Top
    .
  9. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie cara, lo sto giusto ultimando il questo periodo (mancheranno circa venti pagine). Non appena avrò notizie avviserò :D. Comunque, che bel sogno *.* ballerina, wow! ma anche farmacia, proprio niente male :) ti auguro di riuscire a realizzare almeno uno di questi due sogni >.<
     
    Top
    .
  10. Michiko5389
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! Sei proprio in dirittura d'arrivo! :D
    Spero che anche il tuo si realizzi e che riesca a scrivere anche altri libri!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Sogni nel cassetto...?
    Mmmm, una volta avrei detto dievntare ricercatrice sulle cellule tumorali, ora che mi sono scontrata con la realtà so che non sarà possibile...

    Diciamo che attualmente spero solo si riuscire con tutta la mia volontà a completare intanto il percorso che ho iniziato... A sentirmi soddisfatta di me stessa per esserci riuscita nuovamente...
    Successivamente trovare un lavoro nel mio settore vicino casa, un lavoro che mi permetta di fare davvero ciò che desidero ovvero vivere una vita serena insieme alla persona che amo! ^^
     
    Top
    .
  12. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto Cla ^^ è sempre un sogno il realizzarsi nel proprio campo di studio :) mi spiace per il tuo "primo" sogno, quello dell'essere ricercatrice.. purtroppo molto spesso ci si rende conto che non tutto è realizzabile e si finisce col lasciar perdere a malincuore.. è successo anche a me anni fa e non fu affatto piacevole.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Mah, a malincuore no guarda! XD!
    Si, avrei fatto magari del bene (e non è detto che con altro possa farlo) però beh, è una vita che non desidero... Sottopagata, con contratti brevi per la vita o sennò doversene andare di quà... No no e no! Manco morta! Quindi diciamo che non è ststo un grosso sacrificio dire che quella vita non avrebbe fatto per me e rinunciarvici... Solo che quando sei alle superiori non ti rendi conto di cosa vorrebbe dire e quindi vaghi con la mente...
     
    Top
    .
  14. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah capisco Cla. Allora beh, da una parte meglio così, se non altro ti sei risollevata con una batosta che infine non era poi così "distruttiva" :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Si si, infatti! ^^
    Che poi con i tempi di adesso guarda, come sogno di direi che quasi c'è da sperare di trovare lavoro! Nel proprio settore poi...
     
    Top
    .
16 replies since 29/11/2012, 19:17   109 views
  Share  
.
Top