Esse in cinta ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Diamanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo già dice cos' ho sognato... -.-''
    Premetto che non ricordo molto... Dico cosa ricordo =P
    Ricordo che ero in cinta (fino a qui ci siamo XD) ma... c' erano dei problemi, ovvero che la mia pancia era piccolina anche se ero alla fine del tempo. Tutti mi dicevano che c' erano problemi, che non andava bene e io mi sentivo molto triste, preoccupata. Tutto il sogno era avvolto nell' oscurità, guidavo ma non avevo neanche i fari dell' auto a portare luce.
    Ricordo di aver parcheggiato vicino alla chiesa del mio paese, e c' erano delle persone con le giacche catarifrangenti che risultavano anch' esse scure. Quando sono scesa il sogno è cambiato.
    Ero distesa in un letto e stavo male e toccavo una persona stesa vicino a me dicendogli che non stavo bene e mi toccavo la pancia.

    Lo trovo un sogno particolare O.O E mi ha lasciata con l' amaro in bocca :-/

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Sognare di essere incinta può significare che dentro di te sta crescendo un sogno, un desiderio, un obiettivo, ma non è ancora ben sviluppato. Qualcosa probabilmente ostacola questo tuo sogno/obiettivo (=la gravidanza ha dei problemi) e questo ti demoralizza (=il sogno è molto cupo). Guidi un auto e questo vuol dire che stai cercando delle certezze per raggiungere il tuo scopo e le stai cercando soprattutto dentro di te.
    Infine, la Chiesa rappresenta la necessità di trovare un'intesa fra le tue necessità e quelle degli altri, ma indica anche un profondo senso morale.

     
    Top
    .
  3. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Veronica in merito all'interpretazione. In sintesi significa che stai cercando sicurezza e stabilità e nel frattempo provar a far avverare una speranza o un desiderio mettendoci tutta te stessa, ma forse ti senti ancora insicura o il tuo desiderio è ancora una cosa del tutto mentale e non effettiva.
     
    Top
    .
  4. Lady Diamanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l' interpretazione ragazze ^^ Mi siete state molto d' aiuto =D <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Figurati! :) Quando vuoi ^^
     
    Top
    .
4 replies since 14/9/2012, 09:59   51 views
  Share  
.
Top