Matti e maniaci :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheDarkHourglass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ecco i sogni che mi sono fatta tutta la notte:
    Innanzitutto ho quasi 24 anni e stanotte mi sono sognata che dovevo andare a scuola (non ricordo se liceo o addirittura le medie).
    Facevo la strada che facevo di solito per andare a scuola solo che ho fatto una deviazione perchè sapevo che se avessi preso l'altra strada avrei potuto vedere il ragazzo che mi piaceva (uno sconosciuto mai visto che mi è apparso come un'apparizione).
    Ma purtroppo non c'era ed ero anche in ritardo...quindi mi sono messa a correre. Mentre salivo delle scale in una strada stretta, vedo che sono seguita da un uomo strano e quindi cerco di sbrigarmi, ma anche davanti ho un pazzo che vaneggiava in strada e che mi si piazza davanti e mi dice: "signorina cristina (e io mi chiamo roberta invece) lo sa che non deve correre, che non va bene".
    Quindi si è seduto sulle scale ed era talmente grosso e alto che mi ha occupato tutta la larghezza delle scale impedendomi di passare.
    E mi sono svegliata.
    Ho ripreso sonno e mi sono ritrovata con lo stesso pazzo chiusa in una stanza dove non mi faceva uscire...alchè ho iniziato a dimenarmi e a cercare di uscire ma lui mi impediva e allora io l'ho afferrato per i testicoli credendo di fargli malissimo ma in realtà non ha neanche reagito...
    riesco a scappare ma lui grida per le scale e si mette a piangere cercando di afferrarmi, ma io trovo un bastone e cerco di colpirlo con tutta la mia forza, ma lui sembra fatto di gomma e mi sveglio di nuovo.
    Mi riaddormento di nuovo e mi ritrovo in giro con le mie amiche delle medie, di cui una che mi odia veramente tanto anche tutt'ora, ma che in quel momento nel sogno era amica mia.
    Mentre passeggiavamo mi si ripresenta davanti questo pazzo che mi vuole di nuovo afferrare e portare via, ma questa volta riesco a colpirlo sulla testa con lo stesso bastone che avevo nell'altro sogno...e sembra che sia morto...le mie amiche sapevano di questo pazzo, ma quella che mi odia si mette a piangere e si butta sopra il pazzo abbracciandolo...e la gente diceva:"almeno un po' di amore ora che è morto...lo aiuterà".
    Dopo questo mi sono svegliata e mi sono imposta di non riprendere più sonno per non sognarlo più dato che mi ha tormentato tutta la notte.
    Ed è anche la prima volta che mi capita di sognare tutta la notte la stessa cosa ma a più riprese.
    Secondo voi che significa?
    Ne sono rimasta molto turbata, e anche ora che ve lo sto raccontando mi è venuta la nausea.
    Grazie
    A presto...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Il pazzo nei sogni è legato indica un bisogno di distaccarsi dalle regole che il sognatore si impone di rispettare, che sono diventate opprimenti e reprimono una parte vitale che non può più esser contenuta.
    Sognare un pazzo che ci insegue nei sogni si collega a questi schemi psichici che reclamano attenzione e spazio nella nostra vita e tanto più lo ignorerai tanto più questo ti perseguiterà.

    Rivedi bene ciò che ti imponi nella vita, cosa ti fa sentire stretta e scava a fondo per cercare di cosa si tratta ;) se hai sognato la scuola, vuol dire che c'è qualcosa di legato alla tua infanzia che ti porti dietro e devi superare per sentirti "libera".
     
    Top
    .
1 replies since 5/9/2012, 14:31   26 views
  Share  
.
Top