sogno antipatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultimamente sogno parecchio XD

    oggi ho sognato che mia sorella riprendeva a vedere una sua amica... che io ho su facebook e posta delle foto "leggermente" da zoccola...coff coff... ragazza di facili costumi!
    In pratica ho parlato di queste foto con due o tre persone e ora mia sorella è via e volevo parlarne anche con lei, perchè di solito ne parliamo e facciamo un po' di gossip...

    comunque tornando al sogno... loro erano giù a fare una cena...
    mia sorella ha tirato fuori un discorso che ci assomigliava...cioè in pratica ha detto qualcosa su chi pubblica certe foto su facebook...
    e io automaticamente e senza pensarci ho parlato delle sue foto...dandole della ragazza di facili costumi U.U senza rendermi conto del fatto che l'amica che era con mia sorella...era effettivamente lei XDcioè me ne son resa conto dopo averlo detto... sensazione bruttissima d'aver pisciato fuori XD

    tutti incazzatissimi con me... ç___ç



    che significa? XD
     
    Top
    .
  2. cicci3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che mi verrebbe in mente è pensare prima di parlare, perche poi potresti avere conseguenze che non ti aspetti ( tutti erano incazzati con te ovviamente) ... poi magari è una banalità :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    ahah xD
    Penso che il tuo sogno nasca da un senso di protezione nei confronti di tua sorella. Probabilmente hai inconsciamente paura che lei possa prendere una strada sbagliata e tu vuoi evitarlo ad ogni modo, pur dovendo usare dei modi forti :)
     
    Top
    .
  4. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì cicci XD vabbè era un sogno non era realtà XD ovviamente ci penso prima nella realtà...

    grazie vero, secondo me è anche perchè mi sento in colpa di averne parlato con qualcuno (anche con te x esempio XD ) non mi piace parlare così della gente...

    però mi piacel'idea dell'essere protettiva, non ci avevo pensato, ed un po' hai ragione :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    be' tesoro ne hai parlato perché ti dispiace vedere delle ragazze perdere la loro dignità così :) non lo fai per cattiveria, ma al contrario perché sei amareggiata per questa realtà.
    E come darti torto?
     
    Top
    .
4 replies since 9/8/2012, 09:22   41 views
  Share  
.
Top