And I was like...What the fuck?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Consu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perchè ho scritto il titolo in inglese, ma mi piace quell'espressione, e credo che per questo sogno possa andare più che bene .-.

    Non so se vi ho mai nominato S, il dipendente di mio padre. Lavora con lui da qualche mese ormai, avrà si e no la mia età al massimo qualche annetto in più ma non troppi.
    Cos'ha di particolare?
    E' un figo da paiura :sbav:
    Alto, castano, occhi marroni, uno sguardo magnetico sotto sopracciglia foltissime (che di solito disprezzo, ma su di lui anche una caccola penzolante dal naso sarebbe oro colato :sbav: )
    Roba che all'inizio non avevo fatto caso al suo potenziale, ma poi col passare dei giorni me ne sono resa conto e adesso avere una semi-conversazione normale con lui mi è quasi impossibile.
    Del tipo:
    Lui - Ciao! ^_^
    Io - Ccciiiaaaaaooo :star:
    Lui - Tutto bene, sì? :)
    Io - Ssssiii tutto bene e tu? :star:
    Lui - Bene bene ;)

    E devo ammettere che quando ero in "crisi" con Diego...Un pensierino su di lui ce l'avevo pure fatto :satanica:
    Ma siamo qui per parlare del sogno (io e la mia maledetta abitudine di straparlare)

    Ero in giro in un paesino a qualche chilometro da dove vivo, c'erano anche Diego, la mia amica Treccina, addirittura Ciuffetta (e mi ha stupito di vederla -nel sogno- dato che non ci parliamo O.o), e per l'appunto pure S.
    Ammetto che in questo sogno ho civettato un po' con lui, nonostante la presenza di Diego. Siccome non conosceva gli altri del gruppo volevo farlo "sentire a suo agio"...E il fatto che sia un figo da 8 non mi influenzava mica, noooo! Quindi cercavo di sedermi vicino a lui e parlavo spesso con lui (mantenendo comunque un certo decoro vista la presenza del mio ragazzo). Ad un certo punto di fa notte e decidiamo di fare un falò a casa (proprio dentro la casa O.o) di qualcuno non meglio identificato. Parliamo, ce la raccontiamo un po', tutto tranquillo...Io ero seduta vicino a S e ormai mi ero rassegnata a fare colpo su di lui.
    Non va che Diego si alza per prendere una cosa (o parlare con qualcuno) e S si gira e mi bacia dicendomi "Ma quanto sei bella?". Alchè io di riflesso gli ho dato uno schiaffo e in quel momento si è alzato un sospiro di stupore da parte dei presenti e Diego si è girato giusto in quell'istante. E S che sorrideva come se non fosse successo nulla!! Sono entrata nel panico e...mi sono svegliata ._.

    Vi giuro è tutto il giorno che ci penso a questo sogno...Da una parte se ci ripenso dico "Minchia se solo fosse stato vero", per il semplice fatto che lui è un bel ragazzo e un pensierino ce l'ho fatto...Ma dall'altra mi sento la cacca di una mosca che ha mangiato la cacca di una vacca per via di Diego .-.
    Io però non gli ho mai nascosto dell'esistenza di S, infatti quando c'era stata aria di crisi fra noi, lui mi aveva chiesto se avevo trovato qualcun altro e io gli avevo risposto di no, anche se S non era male (glielo avevo detto apposta per farlo ingelosire). Non gli ho mai nascosto che è un bel ragazzo nè che lo vedo spesso (anche se per pochi minuti) e Diego mi aveva detto di uscirci, ma io gli ho risposto che non lo avrei mai fatto.
    Esattamente come ora dico a voi che io non voglio nulla da S. Per me è come un museo: guardare e non toccare. E' bellissimo, un figo da panico, un tocco di gnocco coi fiocchi e strafiocchi...Ma non vorrei mai avere una storia con lui .-. Non mi interessa in quel senso .-.
    Però boh, il sogno mi ha lasciata perplessa, perchè quando ci ripenso arrossisco per...l'eccitazione(?)...e subito dopo mi sento uno schifo .-.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    eh eh.. innanzitutto stai tranquilla, era solo un sogno :)
    Molto probabilmente questo sogno è proprio il frutto del tuo senso di colpa.. ma secondo me non devi averne. Capita a tutti di ritenere carino qualcuno che non sia il nostro partner, soprattutto se siamo in crisi.. ma finché resta un vago pensiero non c'è niente di male ;)

    Passando al sogno nello specifico..
    il fuoco/falò indica una grande energia ma anche purificazione (= vuoi "purificarti" da questo pensiero? >.< dal senso di colpa?); il bacio può avere più significati: può significare che hai stima per S. e ha delle qualità che tu vorresti; può rappresentare un "tradimento" che, al contrario di quanto si pensi, non è un tuo desiderio di tradire ma una manifestazione di insicurezza; oppure questo bacio rappresenta i tuoi pensieri e la tua paura di ferire Diego :)
    però tu gli dai uno schiaffo, e questo vuol dire che in realtà a te S. non interessa.

    Però ti ripeto.. stai serena, era solo un sogno (in cui lo rifiuti anche) e nei sogni facciamo anche l'impensabile :)
     
    Top
    .
  3. ~Consu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che poi non è la prima volta che lo sogno a questo qui .-.
    qualche settimana fa ho sognato che ero in una specie di missione segreta/giochi senza frontiere. c'era lui, il figlio del meccanico (e anche quello è un ragazzo carino) e diego e io cercavo di passare del tempo (continuando la mia missione) con i primi due. però quando arrivava diego io andavo da lui perchè volevo stare con lui. poi diego sparisce ed io mi ritrovo a dare la caccia a S, cercando di passare un po' di tempo con lui...poi arriva un altro ragazzo (migliore amico di diego a perugia) che mi porta fuori da questo percorso strambo e lì rincontro diego e ci nascondiamo, così da stare un po' soli e poterci baciare .-.
     
    Top
    .
2 replies since 3/8/2012, 23:48   46 views
  Share  
.
Top