assurdo giro in coop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stanotte ho sognato che ero in coop con un'entità che all'inizio sembrava marco XD poi alla fine è diventata mia nonna U.U

    in pratica continuava ad andare alla cassa ogni 2 o 3 cose comprate, era un'esperienza ansiogena... continuava a sfuggirmi ed andare alla cassa anche se non avevamo finito.... alla fine mi son arrabbiata e non c'è andata più...
    avevo in mano una mozzarella e le ho chiesto se l'aveva già passata alla cassa, lei mi ha fatto segno di sì col muso... poi mentre finivo il giro col carrello lei ha preso una tortina fatta in casa e poi offesa è uscita e mi ha lasciato lì a finire...
    io ero tranquilla, avevo poca roba ancora da prendere, son andata alla cassa e tutto faceva sui 90 euro!!
    al che son rimasta schockata perchè era poca roba, ed avevamo fatto anche tanta spesa prima...
    Ho chiesto alla cassiera cosa potesse costare così tanto...e lei mi ha fatto notare che la tortina fatta in casa che la nonna aveva preso costava sui 55 euro!
    al che ho chiesto se potevo riportarla indietro, e la cassiera si è arrabbiata con me perchè non è così che ci si comporta, non si fa lavorare il doppio la gente ecc...

    ma alla fine ho portato indietro la torta...ed è stato un incubo far rifare i conti alla cassiera, soprattutto perchè avevo nel carrello un misto di roba già pagata e roba ancora da pagare... quindi dovevo capire dai 5 /6 scontrini che avevo in mano cosa far passare e cosa no... ero nel panico per come mi guardava la cassiera, per come mia nonna se ne stesse tranquilla seduta fuori a guardarmi mentre io ero nel panico... ecc...

    e mi son svegliata U.U
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    :lol: mi è venuto da ridere leggenedo xD

    Il supermercato nei sogni rappresenta necessità di sentirsi gratificati con attenzioni affettive.
    Il denaro (molto presente nel sogno) indica senso di impotenza e paura di perdita di valori.
    La presenza di tua nonna può indicare la necessità di una protezione che però, a giudicare dal sogno, va e viene.

    Io ci aggiungerei che di tuo hai ansia per qualcosa, magari di natura organizzativa, temi che ci siano perdite di tempo nelle cose che fai, intralci e sprechi, e questo ti agita :)
     
    Top
    .
  3. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHHAHAHAHAHHA sto morendo dal ridere Cate!
     
    Top
    .
  4. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dimenticavo di dire che ero incavolata perchè a malapena arrivavo a un bollino coop (è ogni 20 euro) quando in realtà ne avrei potuti avere molti di più U.U

    comunque...fico veronica O.o non pensavo potesse avere davvero un significato...a parte il fatto che forse una pizza intera era troppa ieri sera XD
     
    Top
    .
3 replies since 30/7/2012, 12:23   32 views
  Share  
.
Top