Sogni di Kenji #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Kenji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho fatto un sogno che mi ha fatto un po' tristezza.
    Ero in un parco per i fatti miei quando vedevo alcuni ragazzi della chiesa della mia ex fidanzata. Uno che conosco la prendeva e cominciava a canticchiarle una filastrocca del tipo "É passato tempo sai, una possibilità gli darai" e altre che non ricordo... Beh lei ad un certo punto cominciava a sorridere e mentre stavo guardando altrove vedo che mi si avvicina e si siede vicino a me tutta contenta. Allora cominciavamo a parlare come se nulla fosse successo.

    Probabilmente è perché ne ho parlato in questi giorni. A settembre è il 5o anno che ci siamo lasciati C:
    Sinceramente mi chiedo perché ancora ci penso. Sarà perché sono single? O era davvero importante? Queste domande tornano ciclicamente... Tuttavia poi ragiono, e mi ricordo che lei, quando parlavamo al telefono, spesso piangeva, diceva di avere dubbi, problemi, paure... E io non capivo niente. L'ho capito solo ora dopo anni, che era una storia malata. Però è stata la mia prima storia... Questo basta a non farmela dimenticare più?
    Boh!! Tanti pensieri per uno stupido sogno.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Non hai avuto altre storie dopo di lei? 5 anni son tanti quindi se non riesci a dimenticarla significa o che ne sei ancora innamorato o che qualcosa ti lega ancora a lei, sia pure il non riuscire a capire perché è finita. A volte abbiamo bisogno di colmare tutti i nostri dubbi per riuscire a chiudere davvero un capitolo della nostra vita.
     
    Top
    .
  3. ¬Kenji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può darsi, comunque no non c'è stata nessun'altra e lei era la prima. C:
    Sì ho avuto delle 'scaramucce' tipo con un paio di ragazze, ma niente che sia durato più di una settimana.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Perché non funzionava o perché non riuscivi a non pensare a lei?
    Forse trovando la persona giusta, il suo ricordo si allontanerà :) potrebbe essere che inconsciamente ti senti solo e pensi a lei perché è stato l'unico momento in cui hai avuto qualcuno con te.
     
    Top
    .
3 replies since 24/7/2012, 10:14   22 views
  Share  
.
Top