Single all'improvviso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ho messo il titolo in base alla cosa che più mi ha colpito del sogno.. ero single :o:
    Racconto tutto però..

    Ero in un hotel, non so dove, ma ero in viaggio con un gran numero di amici (amici reali, conoscenti, persone che tra loro hanno poco a che fare o.O). Controllavo su internet gli orari dei treni per non so quale destinazione e insieme con questo mio gruppo ci dirigevamo lì.
    Una volta arrivati, invece di prendere il treno com'è normale che sia nelle stazioni, trovavamo un tavolo apparecchiato, tipo ristorante, e ci sedevamo per cenare.. quasi sulle rotaie O_O
    Affianco a me (alla mia destra) c'era Mattia, di fronte due amiche di mia sorella, alla mia sinistra un ragazzo che sinceramente non ho capito chi era perché come fisionomia non mi ricorda nessuno, ma ricordo che lo chiamavo "Ale" (non so se stava per Alessandro, Alessio, ecc.. ma penso sia colpa di Mattia e tutti questi "Ale" che nomina xD) e poi c'era altra gente sparsa su questo lungo tavolo.
    Durante tutta la cena, io e sto tipo flirtavamo :O io ero single, cedevo tranquillamente alle avance di questo tipo che mi baciava il collo e le guance di tanto in tanto, c'era un gioco di provocazione insomma >.<
    Però ad un certo punto, arriva un'altra ragazza.. Bellissima, mulatta, ne sono rimasta colpita persino io! E questo ragazzo inizia a dare attenzioni a questa ragazza.. al che io mi innervosisco, era ora di andarsene e gli dicevo incazzata "vuoi che torni in macchina con le ragazze così tu stai con lei?" e lui "sì" :o: allora io gli dico "Ale, sei proprio uno stronzo" e mi alzo per andare via.
    Mattia mi segue e mi abbraccia forte ( :star: ) e mi dice qualcosa tipo che quello era un coglione e dovevo lasciar perdere perché meritavo di meglio. Poi tornavamo in hotel ed io e Mattia dormivamo insieme :O in un letto matrimoniale xD ovviamente non succedeva nulla -_- però mi coccolava e consolava :yes:


    Fine del sogno -_- appena mi son svegliata avevo il cuore in gola e ho preso di corsa il cellulare sul quale, per fortuna, c'era un messaggio di Davide :wub:
     
    Top
    .
  2. •TheDreamer•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono cose che farei anche nel quotidiano, soprattutto per la mia bella Zietta *_*
    *prende una super rincorsa per abbracciarla*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    *lo stringe forte*
    dividere il letto con me non ti conviene però xD scalcio e faccio il koala!
     
    Top
    .
2 replies since 24/7/2012, 10:13   30 views
  Share  
.
Top