Piscina o Mare
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mare
    77.78%
    7
  • Piscina
    22.22%
    2
Guests cannot vote (Voters: 9)

Piscina o Mare

Quale delle due opzioni preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gresuccia-ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove preferisci tuffarti in state?

    Io piscina non amo le meduse e sono stata morsa punta volte :/
     
    Top
    .
  2. Lady Diamanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La piscina è comoda per la carità... ma io voto mare!!!!!!!
    Come detto in tag "Mare tutta la vita!!!!!!!!"
     
    Top
    .
  3. Amantino89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mare assolutamente ;)
     
    Top
    .
  4. MiSsBlackWhitE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mare tutta la vita
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Mare :) sono un pesciolino io U_U o una balenottera.. dipende dai punti di vista :ahah:

    La piscina è troppo.. artificiale :/ io del mare adoro tutto, compresi gli animalacci cattivi come le meduse :D
     
    Top
    .
  6. ~Elettrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mare *__*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Questo non è uno scontro ad armi pari, decisamente...io voto mare tutta la vita! :yes: E' bella la brezza marina che ti scompiglia i capelli, prendere il sole seduti sulla sabbia (o sugli scogli sulla sdraio come faccio io :D anche se io rifletto i raggi solari :lol: ) stare a mollo nell'acqua per ore...poi, essendo la nostra litoranea piena di spiagge bellissime, non posso non amare il mare! :lol:
    E oltretutto...il mare è gratis (non vado in stabilimenti o che so io...solo spiagge libere!) :D la piscina la lascio come ultima risorsa...anche perché andarci costa :\
     
    Top
    .
  8. luchy89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho votato. Bè certo il mare forse lo preferisco,però dipende sempre da che mare,che piscina e dai momenti.
    Per esempio quando vado in vacanza al villaggio con i miei amici la mattina è sempre mare,però dopo pranzo andiamo a sdraiarci a bordo piscina,musica nelle orecchie e relax totale, dopodichè angolo idromassaggio in piscina. Cioè dipende anche da quello che vuoi
     
    Top
    .
  9. LaRagazzaDelLunaPark:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che adoro l'acqua ovunque essa sia, sia mare sia piscina... Premesso che essendo una grande appassionata di nuoto adoro le piscine, quell'atmosfera particolare che c'è quando entri, il calore che ti avvolge, l'odore del cloro mischiato all'acqua che ti arriva al naso, quella vasca d'acqua cristallina dove puoi vedere il fondo, i salsicciotti che dividono le varie corsie... La adoro, nulla da fare..
    Ma il MARE ha qualcosa in piu...Il mare con la sua spiaggia, con il suo odore, il rumore delle onde che vanno e vengono, i gabbiani che svolazzano sopra di lui... pur amando alla follia l'uno e l' altro, dico assolutamente IL MARE
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,477
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Se proprio devo scegliere riferendomi ad adesso allora mare...

    Quando ero più piccola al residence dove di famiglia abbiamo la casa il rito era mattina mare e pomeriggio piscina! Quindi adoravo entrambi, anzi, dato che il pomeriggio i genitori ci lasciavano da soli forse forse preferivo quello... ^^
    Ho tanti ricordi in quella piscina...

    Adesso non ci vado quasi più, se anche sono là preferisco il mare e starci fino a tardi... Mettere i piedi nella sabbia, fare passeggiate, fare i bagni anche con le onde un po' grosse...
     
    Top
    .
  11. dinda;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per nuotare, piscina ^^
     
    Top
    .
10 replies since 15/7/2012, 22:22   49 views
  Share  
.
Top