strano sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucas1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vediamo se sapete intrpretare questo XD

    anche io stamattina( dopo essermi svegliato e ripreso sonno, cosa di un'oretta) ho fatto uno strano sogno..ed io dei sogni, incubi , mi ricordo sempre poco e a volte mi ritornano flash durante la giornata..questo però mi è rimasto..

    inseguivo una persona , nn sò chi , non la conoscevo...e ad un certo punto mi son ritrovato in una sorte di bunker, livello sotterraneo, pieno di cunicoli...ogni volta che finiva un tunnel , andavo a finire in una camera...

    su una ho trovato due strani tizi che camminavano uno di fianco all'altro , lenti , come due lumache...

    superato questa stanza , sempre a cercare questa persona , eccone un'altra , l'ultima stanza( poi mi sn svegliato)

    (fra parentesi ricordo che c'era sempre un " qualcuno" , una sorte di regista fuori campo, che mi faceva vedere queste stanze XDXD )

    tornando all'ultima stanza...c'era una banda musicale, erano messi aggruppati, quasi a formare un cerchio e " suonavano" per una persona...una donna...

    questa era rinchiusa in una piccola camera/ forno...stava male...era strana...era deformata , la pancia aperta , bho..cmq era anormale...non appena mi sn avvicinato per osservarla piu da vicino , notando quella sorte di ferita che aveva, sento la voce di un mio amico che mi chiamava da una delle stanze( che vedo ogni tanto e l'ho rivisto qualche giorno fa ) e mi sn risvegliatooo

    pensandoci e fantasticando, me ne sn venute di cose in mente, anche quell'area 51 di cui tutti parlano ahahaahahahah ( e di cui io so poco e nn mi sn mai informato XD)

    poi ho pensato al fatto che in questi giorni ho visto persone strane:

    un vecchio ( che poi ho pure sognato l'altro giorno...che addirittura entrava a casa mia , per aggredirmi) sulla sedia a rotelle , senza piedi e che muoveva la lingua...poverino era malato

    e ieri sera ho pure visto una nana ...

    bho..che ne pensate??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    giuro che non mi sono dimenticata xD interpreto tra un po'!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Allora, il bunker sotterraneo è una sorta di labirinto che sta ad indicare delle intenzioni e delle sensazioni confuse, che ti rallentano (=le persone che camminano piano).
    La musica nei sogni in genere è un buon segno, indica gioia e buona intesa con le persone. Suonano per una donna.. una donna diversa, ferita. Può ricollegarsi a qualche evento della tua vita? Forse sei vicino ad una donna che ha sofferto e che tu ritieni diversa dalle altre e questo ti rende felice.
     
    Top
    .
  4. Lucas1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sei un genio XD complimenti =) rispecchia tante cose della mia vita , del mio carattere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    grazie xD mi limito a interpretare ciò che sognate :)
     
    Top
    .
4 replies since 13/7/2012, 07:51   49 views
  Share  
.
Top