Cosa ne pensate dei serpenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiby.panda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ADORO... I serpenti piccoli mi fanno schifissimo ma serpenti come il boa constrictor li adoro... Sono spettacolari per me!!

    Video

    Video

    Quanto vorrei toccarne uno ç_ç
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,509
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Non mi ispirano... Per niente!! :S

    Finchè stanno a casa loro o li vedo/li studio/conosco il loro mondo da casa allora ok...
    Non sono animali però che mi ispirano qualcosa, fiducia tanto meno...
     
    Top
    .
  3. luchy89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono e affascinano molto! ho visto millemila documentari sui serpenti e l'idea di averne uno piccolo devo dire che mi ha toccato in passato,ma ho mia madre che ha la fobia verso di loro quindi non è possibile
     
    Top
    .
  4. LaRagazzaDelLunaPark:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non attirano poer nulla, ne tantomeno di toccarli o metterseli addosso, per carita, noooo
    Mi sanno di viscido e un po schifoso, no no...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    a me non piacciono ^^ non ho paura ma sono viscidi e mi fanno un po' senso .-.
     
    Top
    .
  6. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amando gli animali mi piacciono anche loro XD
    Ne ho toccati diversi e non sono viscidi, e non fanno senso! Sono liiiisci, cariiiini *W* però non ne terrei mai uno in casa ò_ò primo perché i serpenti stanno bene liberi, e secondo perché io sono per gli animali caldi e coccolosi XD
     
    Top
    .
  7. ¬Kenji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà, magari in un bel soffritto...


    C:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Non mi attirano per niente .__. non mi fanno senso, è più la paura che altro...qualche tempo fa in un negozio di animali c'erano un paio di serpenti (ovviamente chiusi) e solo ad avvicinarmi per guardarli avevo timore che si avventassero contro il vetro e mi mordessero D:
    si sono scema xD
    Comunque questi sono animali che devono vivere nel loro ambiente naturale, non sono fatti per vivere in cattività e nutrirsi di topolini, questi cosi fanno fuori un cervo intero!
    E comunque se non si fa attenzione, possono diventare pericolosi anche se tenuti in casa: so di un tizio che aveva un pitone e lo lasciava libero la notte, il giorno dopo se lo trovava sul letto steso per lungo...questo ripetuto per più notti. Allora il tizio va dal veterinario a spiegargli questo fatto un po' insolito e il veterinario gli ha risposto che il serpente stava prendendo le misure per poterselo mangiare o_____o roba che io di corsa l'avrei portato indietro al negozio!
     
    Top
    .
  9. ~Consu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che l'immagine qui sotto in spoiler dica tutto:



    mi hanno sempre affascinato i serpenti e quando -al mio compleanno- il gestore del locale mi ha dato il permesso di toccare il suo...be' mi si sono illuminati gli occhi *-* all'inizio ero un po' agitata, ma appena me l'han dato in braccio ho capito che era innocuo ^^
    la sensazione che si prova a tenerlo in mano è simile a quella nel tenere in mano una trota .-. solo...meno bagnato xD

    non fa schifo però! magari senso (anche se a me non ne ha fatto)...però penso che sia un'esperienza da provare prima o poi nella vita *-*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mi hanno sempre affascinato i serpenti e quando -al mio compleanno- il gestore del locale mi ha dato il permesso di toccare il suo...be' mi si sono illuminati gli occhi *-*

    :ahah:
     
    Top
    .
  11. ~Elettrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Veronica< @ 10/7/2012, 09:05) 
    CITAZIONE
    mi hanno sempre affascinato i serpenti e quando -al mio compleanno- il gestore del locale mi ha dato il permesso di toccare il suo...be' mi si sono illuminati gli occhi *-*

    :ahah:

    hai pensato la stessa cosa che ho pensato io xD xD :ahah:

    comunque a me non fanno senso, fanno proprio paura °-°
    l'anno scorso in campeggio una mia conoscente mi disse di averne visto uno salendo dal mare, io avrei voluto fuggire in capo al mondo ç_ç
     
    Top
    .
  12. ~Consu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Elettrone @ 10/7/2012, 10:12) 
    CITAZIONE (>Veronica< @ 10/7/2012, 09:05) 
    CITAZIONE
    mi hanno sempre affascinato i serpenti e quando -al mio compleanno- il gestore del locale mi ha dato il permesso di toccare il suo...be' mi si sono illuminati gli occhi *-*

    :ahah:

    hai pensato la stessa cosa che ho pensato io xD xD :ahah:

    zoooooozze :satanica:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    14,447
    Punti Simpatia
    +106
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Si dice che abbiano un sapore delicato e simile a quello del pollo... magari potrebbero piacermi ^-^
     
    Top
    .
  14. Lady Diamanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il terrore dei serpenti O.O O.O
     
    Top
    .
  15. LaRagazzaDelLunaPark:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma io non ce la farei ne a toccarlo ne tantomeno ad abbracciarlo o mettermelo addosso, mi farebbe paura, troppa..

    per il sapore, mamma mia, mi disgusta solo a pensarci
     
    Top
    .
17 replies since 9/7/2012, 12:30   124 views
  Share  
.
Top