Incendio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tetra¤Elemental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E rieccomi con un altro sogno assurdo, per la gioia della zietta XD

    Non ricordo se stanotte o l'altra notte ho sognato di essere a casa, nella mia camera, di notte, a guardare fuori dalla mia finestra (con vista sulle risaie).
    In lontananza, così come nella vita reale, si vede una città.
    Bene, questa città ha iniziato a prendere fuoco. Da una fiammella ad una fiamma unica e veramente alta, gigantesca. Mi spavento, corro fuori dalla camera, rientro, guardo in lontananza e non c'è più nulla.
    Ottimo. Peccato che davanti a casa mia, in un campo, si sviluppa un altro incendio. Una fiammella, poi due, poi quattro (disposte come un quadrato del Tetris), poi un rettangolo, poi una L rovesciata (sempre come il Tetris) e oltre alla L rovesciata, sempre in mezzo al campo c'è un'altra vampata disposta a rettangolo.
    Esco e rientro dalla stanza e l'incendio sparisce, ma c'è tanto fumo bianco. Scendo giù e vedo mamma, papà e mio fratello che sistemano i mobili della cucina in dispensa (proprio mi pare li stessero riparando).
    Cosa può mai significare?

    Grazie per la risposta ♥
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Oh era tanto che non postavate un sogno :)
    Vediamo un po'..
    L'incendio nei sogni rappresenta una fortissima tensione emotiva ed un cambiamento interiore, solitamente positivo per il sognatore.
    La cosa interessante è che però quando tu arrivi.. gli incendi si spengono! E' molto interessante come dettaglio perché è come se tu percepissi questa tensione e questa trasformazione ma non riesci ancora a sentirla "totalmente tua".
    Non so se mi spiego.. >.< nel caso provo ad usare parole diverse.. magari ad un orario decente XD
     
    Top
    .
  3. Tetra¤Elemental
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti tensione emotiva ne avevo e ne ho ancora.. ma.. è una spiegazione interessante!
    Mi sa che è un modo per dire che devo lavorare su me stesso?
    In ogni caso, grazie zia ♥
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Non saprei.. il significato profondo puoi saperlo solo tu :*
    prego *_* quando vuoi!
     
    Top
    .
3 replies since 1/6/2012, 20:50   36 views
  Share  
.
Top