piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    adolescente

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    867
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ho un problema ke i miei amici considerano strano.. Mi piacciono molto i piedi delle ragazze.. Il mio desiderio sarebbe quello di baciarli alle mie amiche ma mi vergogno a chiderlo e ho paura ke possano pensare male.. Come faccio?
     
    Top
    .
  2. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non sei il primo e non sarai l'ultimo con questo interesse per i piedi. Però mi pare esagerato chiedere alle tue amiche una cosa del genere xD
    Magari se ne potrebbe parlare alla propria ragazza, ma a delle amiche non credo proprio xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KonaKona92 @ 16/5/2012, 22:04) 
    Sicuramente non sei il primo e non sarai l'ultimo con questo interesse per i piedi. Però mi pare esagerato chiedere alle tue amiche una cosa del genere xD
    Magari se ne potrebbe parlare alla propria ragazza, ma a delle amiche non credo proprio xD

    quoto ^^

    è una "passione" alquanto frequente.. la maggiore forma di feticismo direi!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,345
    Punti Simpatia
    +1,127

    Status
    Online
    Non è la prima volta che lo sento dire... So che è moplto frequente..
    Cmq quoto nel dire che alle tue amiche è meglio non chiederlo, con la tua ragzza sarebbe già diverso!
     
    Top
    .
  5. luchy89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi che sarebbe meglio non chiederlo alle ragazze...
     
    Top
    .
  6. LaRagazzaDelLunaPark:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh è una cosa alquanto comune, i cosidetti feticisti...A me i piedi fanno un po ribrezzo, non potrei andar d'accordo con te, ah ah...

    Cmq come ti han detto gli altri, puoi parlarne e chiedere alla tua ragazza, ma alle tue amiche non direi...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,842
    Punti Simpatia
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Amico togli dalla mente l'idea di comunicare una cosa del genere alle tue amiche.
    Non siamo una società aperta alle libere avventure figuriamoci con questa passione che viene vista ancora oggi come una cosa proibita e da depravati.

    Io ti consiglio di parlarne con la tua futura ragazza, o meglio, non parlarne. Agisci indirettamente durante un rapporto intimo.
    Il trasporto del momento ti trascinerà nelle passioni più segrete, come questa, quindi non preoccuparti.

    Anche se la tua richiesta va inquadrata in un altro punto di vista: tu cerchi proprio ragazze che ti «sottomettano» per questa tua passione.

    Ti dico subito che non saranno le tue amiche ad accontentarti, e nemmeno le ragazze che vedi quotidianamente per strada.

    Per soddisfare questa tua passione devi provare a chiedere su siti di BDSM, ragazze e ragazzi (talvolta anche più grandi) esperti e con una mentalità molto più aperta del normale.
     
    Top
    .
  8. TheBaddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono un vero e proprio feticista!
    mi farei fare di tutto da dei bei piedi xD
    ok imbarazzante... xD
     
    Top
    .
  9. Liquirizia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ SalvoManfo31 @ 18/5/2012, 01:11) 
    Per soddisfare questa tua passione devi provare a chiedere su siti di BDSM, ragazze e ragazzi (talvolta anche più grandi) esperti e con una mentalità molto più aperta del normale.

    Scusami ma non credo sia necessario.
    Basta trovare solamente una persona aperta di mentalità, non per forza frequentatrice di particolari forum.
     
    Top
    .
  10. dolcixima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mio ex ama leccare i piedi XD è piacevole direi, rilassa =))
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,734
    Punti Simpatia
    0

    Status
    Anonymous
    anch'io ho una fissa per i piedi :P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    14,447
    Punti Simpatia
    +106
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Immagino che la "fissa" per i piedi sia una cosa abbastanza comune, anche perchè sono una parte del corpo che di solito viene mostrata poco, oppure più frequentemente nei periodi estivi.
    Generalmente i sessuologi indicano la passione per il piede come una forma di "adorazione dell'umiliazione" visto che, giusto per citare un esempio, storicamente uno dei modi per umiliare maggiormente uno schiavo era quello di fargli baciare i biedi del padrone.
    A mio modesto parere, però, ci potrebbe essere da ricercare anche una forma di completa adorazione per l'altro, per esempio nel modo di dire "baciare la terra su cui cammina". Ma è un modesto parere, appunto.
    Ai empi delle superiori, c'è stato un giorno in cui si parlava di "abilità speciali" ed una mia compagna ci ha mostrato come fosse in grado di scrivere con i piedi, tenendo la matita tra le dita. Ed un mio compagno le ha chiesto seduta stante di fidanzarsi con lui xD All'epoca l'abbiamo presa tutti sul ridere, però magari lui era serio u.u
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,734
    Punti Simpatia
    0

    Status
    Anonymous
    ahahahah mitico il tuo compagno di classe!! sarà impazzito di fronte a una scena erotica pazzesca senza per questo essere volgare ma anzi scherzosa e spiritosa...

    Sì beh un po' di sottomissione ci vuole nell'adorazione dei piedi, adoro baciarli e leccarli e massaggiarli senza ombra di dubbio :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lol

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,406
    Punti Simpatia
    +1
    Location
    Boh

    Status
    Offline
    Senza dubbio i piedi sono una parte del corpo molto affascinante....io però eviterei di andare in giro a chiedere alle amiche di baciarli o__O
     
    Top
    .
13 replies since 16/5/2012, 20:51   387 views
  Share  
.
Top