Un paio di sogni

entrambi strani xDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Dream ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Il sogno di ieri:
    Ero nella mia camera, sul letto (ho il letto ancora singolo) abbracciato ad un ragazzo, che nella realtà non ho mai visto, infatti il viso non lo ricordo, ed incinta. Ad un certo punto, guardo il soffitto e la parete e mi sembra bagnato e dico "Ma cazzo!!! Mi piove ancora dentro il soffitto" però noto che sull'altra parete (nella realtà ho un po' di quadri di puzzle) li era senza e c'era un disegno di un lupo, quando l'ho visto mi sono calmata e ho detto "allora mi sta ancora accanto" :sob:

    (io per 8 anni ho chiamato il mio fidanzato Lupo)

    - Il sogno di oggi:
    In una salita, davanti al cancello, eravamo io e mio padre (lui è morto due anni e mezzo fa, quindi non lo vedevo ma sentivo la sua presenza) Arrivano le Sorelle bandiera, poco dopo arrivano 3 ex amici miei e di mia madre. Nel frattempo mia madre era con una sua ex amica con il figlio, cercavamo di cercarci, ma non ci siamo riuscite. In giro per le strade molto strette, ogni tanto vedevo quei amici. Ma non sono riuscita a trovare lei. :eh?:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ci sono pochi elementi da interpretare e troppa confusione.. vediamo cosa si può fare ^^

    Del primo sogno ti dico che sognare di essere incinta può indicare o un tuo desiderio di maternità e di creare una famiglia o una tua propensione ad intraprendere un qualche percorso, un sentirti pronta per iniziare qualcosa (che sia lavoro, sport, studi, ecc, puoi saperlo solo tu).
    Il lupo indica un istinto sessuale ma potrebbe sempre essere ricollegato al tuo ragazzo visto che come dici lo chiamavi così. Forse ultimamente senti il bisogno/desiderio di creare una famiglia con lui.

    Del secondo sogno posso solo dirti che il cancello indica una voglia di cambiamenti nell'aspetto fisico e nel carattere, ma non riesco a capire altro mi spiace :/ è un po' confusionario.
     
    Top
    .
  3. • Dream ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, in effetti con il mio fidanzato parliamo spesso di avere una famiglia.
    Mi spieghi meglio il lupo come istinto sessuale?
    Grazie :)

    e per il sogno davvero è confusionale, perchè in tutte le vie che giravo erano piene di persone, tra cui mia mamma e la sua ex amica e gli altri ex amici... quindi c'ho capito poco >.<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (• Dream ~ @ 26/3/2012, 20:36) 
    Mi spieghi meglio il lupo come istinto sessuale?

    Be' il lupo fa parte delle "bestie più feroci" secondo la visione collettiva, e in quanto tale è dotato di un istinto.. quell'istinto animale che nell'uomo è rappresentato dalla sessualità. Basti pensare che nell'antica Roma le prostitute erano appunto chiamate "lupe" in quanto piene di lussuria ^_^
     
    Top
    .
  5. • Dream ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usti... mica lo sapevo!

    Grazie Veronica :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    prego ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 25/3/2012, 20:01   41 views
  Share  
.
Top