Il mio sogno di stanotte <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    5,857
    Punti Simpatia
    +2
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ti racconto bene il sogno Vero :yes: e ovviamente a tutti quelli che vogliono leggere XD magari ci scappa un'interpretazione pure ̣.̣

    Allora, sono in università con una mia amica, piove ed insomma il tempo è un p̣ inquietante. Ad un certo punto non so perchè ma io e questa qui, stufe dalle lezioni, decidiamo di farci un giro... La città è diversa, "deformata", poi si sta facendo buio e tipo lei deve prendere il pulman, ma all'improvviso lo scenario cambia e ci troviamo in un centro commerciale sconosciuto... Sembra che stia chiudendo, anche qui c'è la sensazione di "freddo" e soprattutto di pericolo coś ci mettiamo a correre senza sapere dove andare e senza senso, entrando ed uscendo dalle porte... Poi io in lontananza vedo tre figura che riconosco subito *-*
    Coś mi avvicino e al centro del centro commerciale, che d'improvviso s'è illuminato e non fa più paura, trovo Veronica, Silvio (Perseverance XD) e Gilda... Che ha in braccio la piccola Sirya! *-*
    La mia amica scompare nel nulla (??? XD XD) e noi iniziamo a girare per il centro commerciale che improvvisamente riconosco (anche se nella realtà non è coś XD), mi ricordo che ci fermiamo davanti ad una vetrina con delle scarpe esposte e ci mettiamo a farci delle foto dicendo che sarebbero andate nella sezione noi XD XD e poi ci stringiamo tutti alla bimba *-* com'era picciolaaaaaa!!!! *-* l'abbiamo rimepita di baci a turno, dormiva appoggiata alle tette della mamma (XD) e avvolta in una copetina, peṛ era appoggiata di schiena con il viso rivolto verso di noi... Ricordo che ho fatto una foto dove c'era Sirya in mezzo e da un lato Vero la baciava su una guancia e dall'altro Silvio faceva lo stesso... Poi abbiamo fatto "a turno" questa cosa con Gilda che ci guardava tenera...
    E poi mi son svegliata XD

    Ecco qui <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    :yes: la mia nipotina conquista tutti anche a distanza!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    5,857
    Punti Simpatia
    +2
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    T́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́!!!!! :yes:
     
    Top
    .
2 replies since 12/3/2012, 19:25   37 views
  Share  
.
Top