Amore, corsa, panico e... Lui** <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Ð r e a m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe tanto mi interpretaste il sogno di ieri notte:

    Ero diventata parecchio amica di un mio compagno di cui una mia amica è letteralmente innamorata pazza (indico con la lettere J), J era l'unico a conoscenza che mi piacesse D (mi piace realmente da 3 anni e in pochi ne sono a conoscenza) e secondo lui pure io gli piacevo quindi ha insistito molto sul fatto che volesse che glielo dicessi a D e che tanto sicuramente avrebbe ricambiato. Io mi sono fidata ciecamente di questo J e gliel'ho detto. D è rimasto in silenzio, mi ha guardata e poi mi ha detto "scusa, non è che non mi piaci ma non mi sento pronto". Poi abbiamo camminato vicini lungo una strada asfaltata in salita stando zitti, una volta arrivati fin in cima alla stradina c'era la strada principale in pianura dove D avrebbe dovuto prendere il bus. Arriva un nostro amico (Daniel), io chiedo a D se mi può accompagnare a casa e Lui sorride e annuisce dicendo che mi deve dire una cosa. Il Daniel continua a parlare e Lui non riesce a dirmi quel che voleva e mi sussurra nell'orecchio "corriamo, così lo seminiamo e te lo dico quando siamo soli". Cominciamo a correre ma io mi sento le gambe paralizzate, continuo a correre ma rimango ferma sul posto mentre il mio prinpe azzurro è in avanti (e qui inizia il panico) ma D mi da una mano e mi trascine davanti insieme a lui **.

    Purtroppo a questo punto la fastidiosa sveglia delle 7 ha cominciato a suonare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Sognare di non riuscire a correre e sentirti come paralizzata significa che qualcosa ti blocca, ti impedisce di fare o dire qualcosa che vorresti perché non ne hai la forza o il coraggio. Osservando il contorno del sogno, si capisce che questo "impedimento", questa cosa che non riesci a fare/dire è dichiararti al ragazzo che ti piace e speri che lui ti aiuti a trovare il coraggio di farlo(=nel sogno ti tiene per mano e ti aiuta), che ti offra l'opportunità giusta per dirgli ciò che senti.
    :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,965
    Punti Simpatia
    0
    Location
    my wonderful world

    Status
    Offline
    Sono pienamente d'accordo con veronica poi il fatto che J dice a D che ti piace può significare che per effettuare questo "sbloccamento" puoi contare anche sui tuoi amici ^^
     
    Top
    .
2 replies since 9/3/2012, 22:58   30 views
  Share  
.
Top