Sogno di una mia amica XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    5,857
    Punti Simpatia
    +2
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Allora, come qualcuno ben sa settimane fa abbiam litigato con un ragazzo (che ha preferito una "troietta" alle sue amiche più care, ma va beh =..=). Giorni fa la mia amica lo ha invitato al suo compleanno, e lui avrebbe detto che le avrebbe fatto sapere...
    Perchè dico questo? XD così capite il sogno, che ha fatto questa mia amica, e di cui son curiosa di avere l'interpretazione XD

    Questa mia amica andava nel bar di fronte all'università... Lì incontrava il tipo in questione, che le si avvicina, le dà una lettera e le dice: "non ho il coraggio di spiegartelo a voce così te l'ho scritto qui il motivo percui non potrò venire al tuo compleanno", lei allora va in classe dove c'è l'altra nostra amica che vuole leggere la lettera assolutamente ma lei si rifiuta perchè vuole leggerla prima da sola.
    Così, durante le lezione la apre e man mano che legge è sempre più sconvolta... Perchè c'era scritto tipo che il tizio era innamorato di lei ma dato che a lei piaceva un altro (cosa vera) aveva pensato di avvicinarsi alla "troietta" per farla ingelosire...
    E basta, si è svegliata XD

    Interpretazioni? XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Be' non è che ci siano elementi da interpretare :) semplicemente il suo inconscio sta cercando una spiegazione al comportamento insensato di questo vostro amico ed arriva a pensare l'impensabile (scusa il giro di parole!) pur di capacitarsi di ciò che è successo.
     
    Top
    .
1 replies since 6/3/2012, 20:02   18 views
  Share  
.
Top