Disastri continui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jadeloves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa notte ho sognato di lavorare in un piccolo supermercato. Il sogno comincia con me che entro e trovo i clienti che aspettano di pagare e un bambino che sta rubando soldi dalla cassa. Io mi spavento perchè pensavo di aver chiuso. allora entro, sgrido il bambino e riprendo i soldi, e mi affretto alla cassa. faccio passare la spesa della prima signora che fa un totale di 660 franchi.. lei mi da 1000 franchi. apro la cassa e vedo che mancano soldi cartecei.. mi vedo costretta a darle tantissima moneta ma vado in panico perchè non so più contare ! Poi la signora vuole i buoni che ricevi ogni 10 franchi di spesa. Mi giro per prenderli e c'è una cliente che sta al telefono della cassa e chiama la responsabile lamentandosi di me.
    Poi non ricordo.. ma per tutto il sogno e sentivo una sensazione di panico assurda! Anche quando mi sono svegliata ero agitata perchè pensavo di essere in ritardo al lavoro :S
     
    Top
    .
  2. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahhahaahahah povera cucciola xD Appena arriverà la maga dei sogni, te lo interpreta xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Il supermercato indica una tua necessità di sentirti gratificata con attenzioni affettive. Veder rubare qualcosa rappresenta un tuo atteggiamento di "autocensura", il tuo contenerti nel dire o fare qualcosa.

    In linea di massima però è un sogno che evidenzia il tuo timore di non esser capace di svolgere un lavoro, un compito, una missione e/o di non essere accettata in un ambiente sociale che può essere lavorativo o no :)
     
    Top
    .
  4. jadeloves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm hai capito.. forse perchè settimana prossima comincio a fare da baby sitter.. però è strano.. non è la prima volta che faccio da baby sitter.. ho esperienza quindi non dovrei avere paura.. booh
    Grazie Vero *-*
     
    Top
    .
3 replies since 29/2/2012, 11:56   22 views
  Share  
.
Top