Gravidanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jadeloves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh è inutile aggiungere altro.. il succo è che ho sognato di essere incinta... ma vi racconto il sogno finchè me lo ricordo:

    Inizia tutto con il periodo di Natale, è il giorno 25 e siamo tutti dalla prozia di mio papà a bere un caffè dopo il pranzo dalla nonna (che abita di sopra). Ci sono le figlie della prozia, con tutti i loro figli e i rispettivi mariti. Io parlo con i miei cuginetti, li abbraccio tutti e poi vado a bere il caffè con la zona adulti.

    Cambio di scena, siamo a marzo e sono all'ikea con mia nonna. Lei da ordini qua e la ai commessi e continua a ripetere "mia nipote va a vivere da sola ! mia nipote va a vivere da sola!" E fin qui niente di strano.. alla fine io convivo...

    cambio di scena un'altra volta e siamo a casa di mia nonna e mia mamma urla a qualcuno dentro al bagno "daiii che mia figlia deve fare pipì! Insomma non si fa aspettare una donna incinta!" A quel punto io mi rendo conto di avere un bel pancino di 4 mesi, tondo, perfetto. E lo sento proprio. Le sensazioni sono incredibili. Sento il peso della pancia, sento il bisogno di andare a fare pipì. E poi la sensazioni che più mi ha fatto credere che non fosse solo un sogno. Sentivo davvero che qualcosa cresceva dentro di me.. una sensazione bellissima e quasi indescrivibile.

    Mi sono svegliata con le lacrime agli occhi e vi confesso che per alcuni minuti sono rimasta delusa che fosse solo un sogno...


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Che bel sogno :star: allora vediamo di interpretarlo..

    Sognare di essere incinta indica uno sviluppo della maturità del sognatore, un sentirsi più donna. Può rappresentare un evento, qualcosa per cui abbiamo lavorato per molto tempo e che sta per realizzarsi e portare i suoi frutti (nel tuo caso direi.. la convivenza? ;) )
    Può indicare anche il crescere di un sogno, un desiderio, un obiettivo.

    Ovviamente, non va trascurata la possibilità che questo sogno sia la rappresentazione di un tuo desiderio di essere mamma ed avere una famiglia ^_^
     
    Top
    .
  3. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel sogno ** Anche io a volte quando mi sveglio rimango delusa xD
     
    Top
    .
  4. jadeloves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :star: essere mamma ! Secondo me allora è un mix di tutte e due le cose.. un po' centra la convivenza e un po' il mio desiderio di diventare mamma (anche se ora è troppo presto... ci vuole stabilità finanziaria..)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    be' l'istinto materno è sempre forte nelle donne, pensa in te che sei anche baby-sitter :D
     
    Top
    .
  6. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    be' l'istinto materno è sempre forte nelle donne,

    Puoi dirlo forte **
     
    Top
    .
  7. jadeloves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono doppiamente munita di istinto materno! ahah
     
    Top
    .
6 replies since 2/2/2012, 12:38   35 views
  Share  
.
Top