Proteggere la Natura!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PocaLontras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho trovato questo video sul tubo, vorrei però sapere cosa ne pensiate di un prodotto del genere, premetto che da amante della natura, mi piace molto!!


    Video
     
    Top
    .
  2. LaRagazzaDelLunaPark:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè in pratica se ho ben capito c'è questo zainetto che si ricarica col sole e servce per caricare il cell..E se il sole non c'è, come si fa?? Per caricare il cell, bisogna sempre portare dietro lo zainetto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    7,571
    Punti Simpatia
    +3

    Status
    Offline
    Carina come idea ^^
    Beh, sì per una giornata al mare o una scampagnata sarebbe anche utile... io però sono sempre molto previdente e appena vedo che il cell si sta scaricando lo metto subito in carica, così da non averlo mai scarico quando sono fuori di casa!
    Comunque sia è un'idea carina :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    funziona a pannelli solari? D: figaaaata! ma si può usare solo d'estate >_<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    7,571
    Punti Simpatia
    +3

    Status
    Offline
    Sì ma i raggi solari ci sono sempre ^^ funzionerebbe ugualmente ma molto molto lentamente... va a pieno regime con il sole presente :)
    Ma tanto è fatto per le giornate di sole fuori per cui non credo che qualcuno lo usi ora xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    lo so che i raggi solari ci sono sempre xD ma quelli invernali sarebbero troppo deboli per generare energia, considerando che lo zainetto non si trova in alto come i pannelli solari più grandi :/
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    7,571
    Punti Simpatia
    +3

    Status
    Offline
    Già... penso che sia stato ideato solo per le giornate di sole tipo scampagnate o pic nic... in effetti non è mia abitudine andare in giro con uno zaino simile quando giro per la città xD
     
    Top
    .
  8. PocaLontras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh.. non saprei.. io ho sempre il cellulare scarico.. con l'ultimo Iphone la batteria mi dura pochissimo.. U.U quindi mi potrebbe servire..

    Boc :D
     
    Top
    .
  9. LaRagazzaDelLunaPark:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh in effetti per una scampaganat estiva ci sta, altrimenti per l'inverno o per girare per la citta, non ne vedo molto l'utilita...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,496
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Non è una brutta idea ma...
    Questo tipo di zainetti io non li uso mai!
    A meno che non vada fuori una giornata, tipo Ferragosto o simili... Ma a quel punto beh... I-pod, cell o quant'altro me li carico a casa... Sarebbero soldi sprecati per me...
     
    Top
    .
  11. Celynn29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace come idea ^_^
    Anche se personalmente non mi servirebbe molto, prima di uscire tendo a caricare tutto e solitamente non mi si presenta mai il bisogno di rifarlo prima di tornare ^^
     
    Top
    .
  12. Fungoita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero carino.. le radiazioni solari, anche quelle in inverno sono più che sufficienti per ricaricare un telefono ragazzi.. ^_^ l'unica pecca è che ci sono poche ore di luce.. ma per il resto è ottima cosa.. ^_^
     
    Top
    .
11 replies since 30/1/2012, 15:36   68 views
  Share  
.
Top