Coccodrilli, letti e matrimoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, te lo scrivo ma ovviamente non ho nessuna fretta, so che sei impegnata!
    Come al solito è un mezzo papiro XD

    Ero in una stanza, nella quale ero già stata, con mia sorella. Era una specie di cantina, però tipo quelle dei film, alle quali arrivi dopo qualche rampa di scale. Comunque io ero già lì, le scale le ho solo viste dalla porta. A terra c'è dell'acqua, non so perché apriamo l'altra porta ed andiamo nel “corridoio” che c'è accanto alla stanza e lo attraversiamo.
    Lì iniziano a spuntare i coccodrilli, io sapevo che c'erano, perché lì c'ero già stata. Cerchiamo di allontanarli, io cerco i bastoni che avevo usato l'altra volta, ma non li trovo. Al loro posto ci sono delle fette di pane secco, che tiro ai coccodrilli, ovviamente senza risultato. Riesco ad evitarli tutti, facendoli allontanare, ed alla fine raggiungiamo di nuovo la porta ed entriamo.
    Un coccodrillo ci segue, chiudiamo la porta ma lui ci infila il muso in mezzo. Noi lo spingiamo via, e lui si riaffaccia. Questa cosa succede due o tre volte. Chiudiamo di nuovo, e cerco il chiavistello, per chiudere definitivamente, ma non lo trovo. Dico a mia sorella che l'altra volta c'era. Mentre teniamo chiuso, il coccodrillo si infila sotto la porta col muso, e cerca di entrare. Lo prendo a calci, e alla fine, non ricordo come, se ne va.
    Quando crediamo di essere salve, ci giriamo e vediamo un coccodrillo nella stanza nella quale siamo tornate. Dico a mia sorella che ha lasciato la porta aperta, quando abbiamo attraversato il corridoio, e così quello è entrato; le dico anche di scappare, che ci penso io. Lei rimane, e ci metto un po' a convincerla. Alla fine lei scappa, io scaccio il coccodrillo muovendo le mani, e la raggiungo.

    Da qui il sogno è cambiato, e mi sono ritrovata in una camera. Per metà era la mia camera (ma non la mia camera attuale, una camera a me sconosciuta, ma che sapevo essere mia) e per metà era un albergo. Sono con Marco, sorridiamo e siamo felici, ed eccitati, in fibrillazione. Non ricordo cosa diciamo ricordo solo che ad un certo punto mi dice “devi cambiare le lenzuola, per la prima notte” e fa per andarsene. Io gli dico di mandarmi una cameriera, altrimenti sporcherei il vestito, lui mi da l'ok e va a finire di organizzare il resto.
    Lì mi accorgo di avere un abito da sposa, indossato ma non allacciato, a maniche lunghe e con lo scollo a barca (questo è un dettaglio insignificante, ma mi piacerà ricordarlo, quando lo ri-leggerò XD). Stiamo per sposarci, ed io sono felicissima. Arriva la cameriera, che riconosco, è la figlia di una cugina di mia madre, ma lei non mi conosce, infatti mi chiede in cosa può aiutarmi. Le dico che c'è da fare il letto, e lei mi dice “questo letto lo odio, era di mia nonna!” e io le rispondo “è di mia nonna, infatti” e rido. La aiuto a rifare il letto, anche se mi scoccia, perché non volevo sudare. Lei inizia a mettere le lenzuola, che però non sono quelle che volevo io. Lei dice che ci sono delle tradizioni da rispettare per fare il letto della prima notte, ed io le rispondo che non sono esperta di queste cose, e che neanche mi interessano, il nostro matrimonio sarà molto semplice, a modo nostro. Quando si accorge che quelle lenzuola sono troppo piccole, ne approfitto per cercare quelle grigie con il disegno romantico, e nel cercarle, nell'armadio, trovo delle cose di quando ero piccola, anche se non erano cose mie mie, erano cose mie della me nel sogno O_o' io non ho mai avuto quelle cose!

    Comunque da li poi non ricordo più nulla O_o' forse devo smetterla di bere il tè prima di dormire XD
    Non so se è un sogno con dei significati, in genere quando sogno cose serie rimango turbata, stavolta sono tranquilla, come se sapessi di aver rispettato l'ordine naturale delle cose O_o' Sto impazzendo ò_ò ?
     
    Top
    .
  2. ~Elettrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nonna, è il famoso coccodrillo del torneo colorize che ti perseguita :satanica:
    xDxD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    quoto Linda :ahah: te lo interpreto stasera :)
     
    Top
    .
  4. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Elettrone @ 19/1/2012, 15:07) 
    nonna, è il famoso coccodrillo del torneo colorize che ti perseguita :satanica:
    xDxD

    Non ci avevo pensatooooo :fantasma: :fantasma:


    Grazie Vero :*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Iriiiis potevi upparmelo!! me l'ero scordato :( rimedio subito e scusa il ritardo :cry:

    Il simbolo più evidente del primo sogno è il coccodrillo che può rappresentare senso di pigrizia oppure rimpianti e sensi di colpa. In entrambi i casi, questa sensazione ti "insegue" e tu cerchi di cacciarla.

    Nel secondo sogno, in evidenza c'è il letto che rappresenta il bisogno di una pausa e di un riposo anche fisico, quindi in collegamento a questo è più probabile che il coccodrillo del primo sogno indicasse pigrizia.

    Gli altri simboli del sogno se vuoi posso interpretarteli ma a mio parere sono solo un contorno.. per esempio il matrimonio, è palese che indichi una tua voglia di metter su famiglia e l'amore verso il tuo uomo :)
     
    Top
    .
  6. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che uppare Vero, non avevo fretta :*
    La cosa del coccodrillo non l'avrei mai detta, però è esattamente quello che sta succedendo. Stessa cosa per il letto e il matrimonio :P
    Grazie mille Vero, adoro quando mi interpreti i sogni *__*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    :D quando vuoi!
     
    Top
    .
6 replies since 19/1/2012, 13:56   87 views
  Share  
.
Top