Sogni particolari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nathanaëlle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono una persona che sogna quasi tutte le notti, da sogni banali a sogni erotici.
    Però c'è un tipo di sogno che non riesco proprio a capire! Mi capita ogni volta che leggo un libro/romanzo che mi 'prende' particolarmente!
    Per esempio, l'altra sera prima di andare a letto stavo leggendo 'Il dardo e la rosa'. Ad una certa ora ho chiuso e mi son messa a letto ed è capitato che per tutta la notte ho sognato la ''continuazione'' del libro dal punto in cui ero rimasta. Ovviamente non era la continuazione reale, ma una sviluppata dalla mia mente :|
    Mi è capitato altre volte, al che mi sono incuriosita e mi piacerebbe capire cosa possa significare, data la natura insolita del sogno!
    Grazie :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Non c'è un significato specifico, è semplicemente la tua mente che sviluppa delle possibili continuazioni del libro.. questo ti prende così tanto che quando il tuo inconscio affiora durante i sogni dà libero sfogo alla fantasia :)
    vuol dire in ogni caso che sei una persona piena di fantasia e che riesce ad immedesimarsi in tutte le situazioni ^_^
     
    Top
    .
  3. Nathanaëlle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, a volte mi lascio trasportare dalla fantasia anche ad occhi aperti :P
    Grazie mille ! :)
     
    Top
    .
2 replies since 5/1/2012, 00:34   26 views
  Share  
.
Top