Materassi e giungla??? xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo descriverti i miei ultimi due sogni fatti .___. sono brevi (e contorti xD) ma forse significano qualcosa xD

    Sogno 1
    Entro nella camera del mio ragazzo e a terra non c'è il pavimento, o meglio c'è ma è tutto un materasso .____. entro e vedo che a terra è tutto colorato, multicolor. Il perchè??? Perchè il materasso che ricopre tutto il pavimento della stanza è ricoperto dalle codine colorate (hai presente quelle che si mettono nei dolci??? xD) e di lucette sempre di tutti i colori al neon xD Poi non so perchè, mi ritrovo di nuovo all'inizio del sogno, rientro in camera e stavolta al posto delle codine colorate e delle lucette ci sono le palline colorate (sempre quelle per dolci xD). Poi mi guardo allo specchio e prendo in mano una cosa tipo fondotinta ma verde e me lo spalmo in faccia, ma non sulla fronte dove metterò poi una crema come quella di prima ma fuxia .____.


    Sogno 2
    Mi trovo nella giungla in una sorta di gioco televisivo a tempo. C'è un percorso da fare: prima bisogna arrampicarsi su una liana, ci provo la prima volta e non riesco ad arrivare in cima. Mi propongono di riprovarci di nuovo e ne scelgo un'altra, ma questa a differenza dell'altra ha tipo delle spine di quelle grosse. A differenza della volta precedente riesco ad arrivare in cima. Adesso devo nuovamente calarmi piano giù, e oscillare per riuscire a saltare e raggiungere dei termosifoni xD riesco ad aggrapparmi. L'obbiettivo stavolta è passare da un termosifone all'altro (mi pare siano 3) lanciandosi grazie alla forza delle braccia senza poggiare i piedi per terra. Riesco facilmente a farlo. Come ultima cosa, devo riuscire a raggiungere la testa di un fungo gigante saltando dal termosifone. Proprio 5 secondi prima che riuscissi a raggiungere il fungo, mi dicono che il tempo della trasmissione è finito (ma non il mio del percorso!!!) e che non ce l'ho fatta. Lì mi metto a piangere come una matta gridando "non è giusto!!! io avevo ancora tempo!!!" e piango lì sul fungo, pensando che se non avessi sbagliato la prima volta con la prima liana sarei riuscita a vincere.
    Figurati che mi sono svegliata di soprassalto credendo che piangessi e con un'agitazione! xD


    Faccio sempre sogni più strani xD Abbi pietà di me, non sono pazza :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Del primo sinceramente trovo significativo solo il gesto di spalmarti la crema verde sul viso, ed è una ricerca di libertà dato il colore.

    Il secondo sogno credo sia facilmente intuibile ^_^ superi degli ostacoli, a volte ce la fai ad arrivare in cima ed altre no.. c'è un'alternanza di voglia di fare e di combattere e paura di fallire.. e questa è ovviamente una rappresentazione della tua vita. Alla fine piangi perché non sei riuscita nel tuo intento, a raggiungere la fine del tuo percorso.. forse inconsciamente senti di non riuscire a raggiungere un obiettivo che ti eri prefissata ^^

     
    Top
    .
  3. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente il primo sogno è abbastanza..boh..non ho le parole neache per definirlo xD
    Per quanto riguarda il secondo, boh forse....teoricamente ancora non ho fatto e niente, quindi ancora non ho fallito in niente...
     
    Top
    .
  4. jadeloves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che tu Ale fai dei sogni proprio strani ahah
     
    Top
    .
  5. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhaahha lo so xD Non me ne parlare ahaha Ho fatto un altro sogno di cui non ricordo niente, ma mi sono messa a ridere mentre dormivo e il mio ragazzo mi ha preso (come sempre xD) per una scema xD
     
    Top
    .
4 replies since 11/12/2011, 14:21   34 views
  Share  
.
Top