Sapone e tradimento? o.O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    5,857
    Punti Simpatia
    +2
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Allora... Ho sognato che con i miei amici andavo a trovare mio nonno in trentino (che non è il mio vero nonno, ma non so se possa influire ›.‹). Siamo arrivati, non ricordo il viaggio... La casa era diversa sia fuori che dentro, in particolare ricordo che fuori la porta era una struttura sopraelevata e piena pienisdima di libri, che facevano da contorno a tre finestrelle (non in vetro, sembrava plastica trasparente attaccata al buco con lo scotch o.O)... Libri di tutti i colori, forme e dimensioni... Per entrare dovevam salire su una struttura pericolante, metà scala metà ripiano, dovevam raggiungere la terza finestrella dietro la quale si vedeva il volto di mio nonno... Ovviamente il tutto era sproporzionato, perchè stavamo in piedi sul "balconcino" dove c'erano i libri, ma la testa di mio nonno occupava tutta la finestra, poi un nostro amico M., ultimo a salire, ha rotto l'appoggio per salire quindi siamo scesi a livello della prima finestra, mio nonno ha aperto la porta (che era tutte e tre le finestrelle, le proporzioni ovviam andateba remengo perchè tutti eran alti giusti per passare).
    Una volta in casa siam saliti al piano di sopra, oguno faceva i capperi suoi, pian piano son tutti scesi e siam restati io e M. Decido quindi di scendere a cercar Lorenzo, passo dalla sala dove c'era gli altri e apro la porta del bagno, e vedo: S. (ragazza di M.) in intimo (mi è rimasto fisso chenaveva il sopra blu e il sotto nero) nella vasca da bagno con l'acqua e un pò di schiuma, e davanti in piedi sul tappetino Lorenzo nudo che si insaponava, girato verso di lei o.O
    Mi sono arrabbiata, Lorenzo continuava a dire di non aver fatto niente di male ma non voleva dirmi che mi amava, ho chiamato M. che ha visto la scena e se n'è andato incazzato senza dir niente e S. restava nella vasca tranquilla o.O
    Che vuol dire???
    (ps= l'ho fatto l'altro ieri... Prima di litigare con Lorenzo e vedere gli altri...)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Vediamo un po'..
    Il viaggio può rappresentare una necessità di evasione dalla routine.
    I libri indicano una forte necessità di una pausa.
    Il nonno è un desiderio di protezione.
    Il sapone rappresenta rimorsi e sensi di colpa da voler allontanare e dunque un bisogno di "pulizia interiore".
    Il tradimento può avere vari significati.. dai problemi affettivi, al disagio, alla gelosia.
    :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    5,857
    Punti Simpatia
    +2
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Come al solito ci azzechi XD
    E che mi dici dei colori? o.O blu e nero? o.O
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    il nero è pessimismo ed egoismo, il blu è temperamento, pace interiore :O
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    5,857
    Punti Simpatia
    +2
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    XD ok, sembrano una contraddizione, ma c'hai azzeccato in pieno XD alterno giorni pieni di ansia e pessimismo ad altri felici e spensierati -.- sono da buttare XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    sì in effetti è un po' contraddittorio :D ma il nostro umore, i nostri pensieri non sono mai logici :D
     
    Top
    .
5 replies since 10/12/2011, 12:05   33 views
  Share  
.
Top