Falena O_o'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, non è un sogno vero e proprio, ero sulla poltrona in attesa di andare a scuola e mi sono "appisolata". Ho visto una sola scena:
    Una falena poggiata su una tenda bianca, che si è staccata da li e mi è volata incontro. Ma non lentamente, si è staccata e mi è volata verso la faccia. Ho aperto gli occhi quando mi aveva quasi sfiorata.
    Mi sono pure spaventata quando mi sono svegliata >_>'
    Lo so, è una scena sola, ma le falene hanno qualcosa di misterioso, e sono piena di situazioni strane a casa. Magari non c'entra nulla, ma sono turbata.

    Ovviamente non c'è fretta, l'ho scritto per non dimenticarlo, ma puoi rispondermi quando vuoi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    avevo letto "balena" :-.-:

    ok a parte questo, ci sono molte interpretazioni sulla falena nei sogni ed essendoci solo questo elemento nel tuo sogno, non so quale è la più azzeccata quindi starà a te deciderlo..
    Può indicare le tue debolezze e i tuoi difetti che ti spaventano (=ti viene addosso e ti spaventi), ma può indicare anche irritazione, nervosismo, sensi di colpa, rimorso.
     
    Top
    .
  3. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moooolto bene, praticamente nella mia vita al momento c'è tutto quanto, quindi mi tocca sognare altre falene che fanno qualcosa, oltre a volarmi in faccia XD
    L'importante è che non significhi qualcosa di brutto, comunque ò_ò

    Grazie Vero :* e grazie anche per avermi dato della balena :cuore: XDXD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    ahahahah prego! xDxD

    al massimo ho dato a me della balena.. ho proprio fatto "balena.. balena?! o.O ahhh falena" xD
     
    Top
    .
  5. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Huahauahuahuahuahuahuahuahu XDXD
     
    Top
    .
4 replies since 26/10/2011, 16:34   57 views
  Share  
.
Top