Stanza di specchi e profumo di rose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l<illy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona mattina, stavo cercando un sito o un forum per la interpretazione dei sogni, ma fin'ora niente...poi sono capitato qui..mi affido a voi :)
    Questo sogno è stato fatto da un'altra persona, ma riguarda anche me.

    Vi riferisco il sogno:

    ha sognato me e lei in una stanza quadrata fatta di specchi senza porte ne finestre. Eravamo seduti su cuscini e tappeti rossi e dominava un'intenso profumo di rose. Il tutto era illuminato dalla luce di una candela. Ricorda anche che stavamo parlando e che avevamo paura di qualcosa.
    Purtroppo non ricorda su cosa stavamo discutendo...

    Qualcuno di voi sa darmi un'interpretazione per questo sogno? Ve ne sarei molto grato :)

    p.s. io e questa persona non ci siamo mai visti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    te lo interpreto appena ho un attimo per consultare le mie fonti :)
     
    Top
    .
  3. l<illy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Veronica< @ 25/10/2011, 08:53) 
    te lo interpreto appena ho un attimo per consultare le mie fonti :)

    tranquilla e grazie :) che tipo di fonti usi? internet o libri?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    segreti del mestiere :P

    Allora, io interpreto cercando di individuare i simboli più importanti del tuo sogno.. non sono un'esperta, è solo un hobby quindi non prendere per assoluto ciò che dico.

    Gli specchi indicano una tua necessità di responsabilizzarti e di capire il risvolto di alcune cose. Ciò è marcato dal fatto che sei in una stanza chiusa, senza via d'uscita, come se questa necessità ti stia opprimendo e "mettendo alle strette".
    I cuscini indicano una scarsa sicurezza, la candela fragilità psicologica e personalità facilmente plagiabile.
    Il rosso può indicare svariate cose..passione, erotismo, capacità di imporsi, egoismo.
    La presenza di quella ragazza con te può essere casuale (per es. ci hai parlato durante il giorno e quindi il tuo inconscio l'ha inserita nel tuo sogno) o può essere collegata all'interpretazione.. per esempio la vedi un punto d'appoggio per le tue difficoltà. La vera interpretazione puoi darla solo tu che conosci te stesso e le tue situazioni :)
     
    Top
    .
  5. l<illy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille ^_^ davvero :)


    ci tengo però a puntualizzare che il sogno è suo, non mio :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    ah sì scusa >_< sono un po' fusa.. rigira l'interpretazione al suo punto di vista :) quindi la tua presenza nel suo sogno può essere casuale oppure no..
     
    Top
    .
5 replies since 25/10/2011, 05:27   29 views
  Share  
.
Top