Sogno "leggermente" strano xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che il ricordo del sogno è un po' confuso xD

    Mi ritrovo in una sorta di spazio enorme al chiuso, tipo un centro commerciale. Ma lì non ci sono negozi bensì lo spazio è diviso tra bancarelle più o meno grandi (non ricordo che roba vendessero ma mi sembra tutta diversa). Queste bancarelle sono gestite da ragazzi a quanto ricordo e anche io ne avevo una, credo, perchè mi ricordo di aver guardato in tasca e aver trovato banconote da 100, da 20, etc etc un bel gruzzoletto insomma. Poi, credo per aumentare le entrate, chiedo a qualcuno che è con me (non ricordo se era maschio o femmina) se alle bambine piaceva ancora Diddle (non so se conoscete questo personaggio, una sorta di topolino) in modo tale da fare dei quadretti con miei disegni i venderli tipo a 5 euro. Poi ad un certo punto mi ritrovo al secondo piano di questo centro commerciale, ma il tetto è distrutto e grazie a quest'enorme buco, vedo una sorta di dirigibile giallo e arancione. Non so perchè ma tutti, me compresa, cominciamo a correre al piano di sotto (ricordo di aver preso le scale mobili guaste).
    La scena cambia. Questa volta mi trovo fuori insieme a delle mie ex compagne di liceo, e davanti a noi ce n'è un'altra che tenendo in braccio una ps3 dice "Grazie".
    Poi mi sono svegliata (oppure non ricordo altro xD)

    Strano eh? O.O
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    interpreto :yes: sempre in base ai simboli per me significativi..

    Le bancarelle: incapacità di trovare una propria collocazione. Sei al chiuso e in mezzo a molta gente quindi questo può rappresentare un "sentirsi in trappola".
    Non a caso il simbolo successivo sono le banconote: voglia di acquistare valore, di essere indipendente.

    Correre indica impulsività , frettolosità imprudente, fuga dalla realtà; simbolo correlato poi all'immagine del buco: incapacità di risolvere i propri problemi, scarsa iniziativa.

    Da non trascurare sono i colori che vedi: arancio/giallo che rappresentano la tua personalità solare e predisposta alla positivià.
     
    Top
    .
  3. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia situazione attuale...non so che cosa fare .__. sono indecisa in questa periodo....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    riuscirai a trovare la strada giusta e stare bene :) la tua personalità positiva e allegra ti aiuterà :yes:
     
    Top
    .
  5. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo! E' l'unica cosa positiva! xD
     
    Top
    .
4 replies since 7/10/2011, 17:30   32 views
  Share  
.
Top