Regali di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci crederete mai, ma sto iniziando a pensare a cosa fare per il nostro prossimo anniversario...a fine agosto! ahahahahahahah quest'anno è compito mio xD
     
    Top
    .
  2. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare non gli piacciono T____T e non solo per il prezzo a quanto mi ha detto. A me sarebbero piaciuti, e se li farei lo stesso mi sembrerebbe di essere egoista e fare un regalo solo per me stessa...
    Oddioooo non mi viene in mente niente!!! Vorrei fargli qualcosa di speciale ma non mi viene in mente niente :cry: faccio schifo con i regali quando devo farli per persone importanti. Aiutoooo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,504
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Se non li porta neanche è inutile farlo...
    Mmm, boh, non sapendo che regali li hai già fatto non so bene dirti...
    Ci possono essere dalle cose che puoi fare con una vosta foto, ad un video, a qualcosa di utile...
    Ti posso dire al limite cosa gli ho fatto io in questi anni, anche se tante cose sono da ragazzini dato che ci siamo messi insieme che lo eravamo...
     
    Top
    .
  4. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mmm, boh, non sapendo che regali li hai già fatto non so bene dirti...

    Fino ad ora gli ho regalato bracciali, giochi per la Ps3, felpe, magliette, peluches...

    CITAZIONE
    Ti posso dire al limite cosa gli ho fatto io in questi anni,

    Si grazie! Magari trovo qualcosa a cui non ho pensato!

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,504
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Allora... Ovviamnte sono regali fatti per i più disparati momenti non solo per Natale...
    Da che io mi ricordi (e sicuramente mi dimenticherò molte cose) gli ho fatto:

    - Magliette (t-shirt)
    - Boxer
    - Costume
    - Telo da mare
    - Portafoto con foto nostra
    - Peluche (un diavoletto dato che lui è milanista)
    - Mezzo cuore (so che l'avrebbe portato)
    - Palla al plasma
    - Vortex
    - Completo (Poco dopo si aveva un matrimonio o cresima, non ricordo, e lui non aveva un completo così siamo andati a sceglierlo e gliel'ho pagato io! ^^)
    - Guanti e sciarpa
    - Libro
    - Palla da mettere sull'albero di Natale con la nostra foto dentro (fatta da me) più lettera
    - Braccialetti (più di uno e in più occasioni)
    - Quadretto indiano che raffigura dei lupi
    - Scaldamani con un affarino tipo clessidra nel quale c'è la critta ti amo messo in un sacchetto con i petali di rosa (finti però)
    - Poartachiavi con l'iniziale
    - Cd con le nostre canzoni
    - I-pod
    - Borsone per la palestra
    - Profumo
    - Dopobarba

    (E poi quando mi vengono in mente altri regali te li scrivo...)

    Gli ultimi regali che gli ho fatto ho voluto aggiungere qualcosa di personale oltre al regalo in se...

    - Gli ho fatto un giardino zen in miniatura... Oltre a questo su di un foglio gli ho scritto il significato e per ogni significato gli ho messo un oggetto che lo rappresentasse... Ovvero una candela blu profumata e una stampa di una montagna... In più l'ho portato a cena al giapponese! ^^

    - Per Natale scorso gli ho fatto un accendino di quelli del tipo Zippo in cui ho fatto incidere il suo nome da una parte e dall'altra ha disegnato un lupo, animale che lo rappresenta... Anche quì ho scaricato due immagini del fuoco (stampate su carta) e dietro ho scritto una frase ciascuno che avesse come tema il fuoco o la passione... Incartandolo in un sacchettino trasparente ho fatto in modo che si vedessero solo le immagini e non il regalo...

    - Per ultimo dei ragali "pensati" gli ho fatto un orologio... L'ho messo in una scatolina tonda e dentro ho messo 6 Lindor (6 come gli anni che stavamo insieme e i Lindor lui li adora...) Nel bordo interno della scatola ho messo dei foglietti (tutti giro giro), 6 per la precisione con da una parte un'immagine mentre dall'altra una frase... In pratica dei buoni ^^ Per esempio il buono per una cena preparata da me con allegata immagine di una tavola apparecchiata, buono per un massaggio con sempre immagine allegata...

    Ecco, magari aiuti anche te me, per il prossimo regalo (che sarà o la coperta termica o lo scaldasonno, dipende da quello che costa meno!) volevo farlo "pensato" come questi ultimi ma non mi viene in mente niente!! T_T

    P. S. Spero di non essere andata O.T.....

    Edited by (¯`·._)*Lala*(¯`·._) - 19/10/2011, 00:11
     
    Top
    .
  6. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    - Gli ho fatto un giardino zen in miniatura... Oltre a questo su di un foglio gli ho scritto il significato e per ogni significato gli ho messo un oggetto che lo rappresentasse... Ovvero una candela blu profumata e una stampa di una montagna... In più l'ho portato a cena al cinese! ^^

    Questo devo dire che gli piacerebbe, solo che non so come farlo xD

    CITAZIONE
    - Per Natale scorso gli ho fatto un accendino di quelli del tipo Zippo in cui ho fatto incidere il suo nome da una parte e dall'altra ha disegnato un lupo, animale che lo rappresenta... Anche quì ho scaricato due immagini del fuoco (stampate su carta) e dietro ho scritto una frase ciascuno che avesse come tema il fuoco o la passione... Incartandolo in un sacchettino trasparente ho fatto in modo che si vedessero solo le immagini e non il regalo...

    Non fuma, e non penso gli interesserebbe molto. Ma il suo animale preferito sono i lupi xD

    CITAZIONE
    Per ultimo dei ragali "pensati" gli ho fatto un orologio... L'ho messo in una scatolina tonda e dentro ho messo 6 Lindor (6 come gli anni che stavamo insieme e i Lindor lui li adora...) Nel bordo interno della scatola ho messo dei foglietti (tutti giro giro), 6 per la precisione con da una parte un'immagine mentre dall'altra una frase... In pratica dei buoni ^^ Per esempio il buono per una cena preparata da me con allegata immagine di una tavola apparecchiata, buono per un massaggio con sempre immagine allegata...

    Questa è un'idea moooolto carina! Mi piace davvero tanto!!!

    CITAZIONE
    Ecco, magari aiuti anche te me, per il prossimo regalo (che sarà o la coperta termica o lo scaldasonno, dipende da quello che costa meno!) volevo farlo "pensato" come questi ultimi ma non mi viene in mente niente!! T_T

    Allora nel volantino di Expert Papino ho notato che sia la coperta termica che lo scaldasonno sono in offerta:
    - Coperta termica della Howell: 1 piazza 14,99 / Doppia piazza 24,99
    - Scaldasonno dell'Imetec: 1 piazza 59,99 / Doppia piazza 119,99.
    Ps. l'offerta è valida fino al 6 novembre, quindi se ti interessa potresti prenderlo anche prima xD

    Non so se si possa fare con lo scaldasonno o con la coperta termica, ma perchè non provi a farci scrivere qualche cosa? Sai, tipo una scritta cucita. Una che vi rappresenta, una frase della vostra canzone, una dedica tutta per lui. Mi è venuto in mente questo, se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,504
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Cmq anche lui non fuma ma ha la passione per il fuoco e per gli zippo! Poi vabbè, ci accende le candele in camera!
    Cmq le cose non le ho disegnate, tutte immagini trovate su internet!

    Bene, i prezzi sono abbordabili, solo che quì devo vedere se e dove è quel negozio!

    Per la frase o la porto a fare o boh, io sono negata per il cucito... Posso vedere però...
     
    Top
    .
  8. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ti è piaciuta l'idea!!!TC23e
    Mmm ci sono dei negozi che fanno queste cose con macchine particolari, oppure, non so se riesca a farlo, prova a portarla da una sarta. ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,504
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Si! ^^ Anche se devo studiala per bene... Cmq aggiorno...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,504
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Allora...! Ho risolto il problema del regalo di Natale e dell'anniversario! ^^
    Ai Comics il mio ragazzo si fermava sempre davanti agli stend con le Katane... Bene, gliel'ho fatte scegliere e comprate! ^^ è un set da 3 nero...
    Certo, anche se non è più una sorpresa cmq è qualcosa che gli interessa e a un prezzo abbordabile...
    Ora le ho io a casa e come ho fatto l'anno scorso, dopo l'esame, mi metterò a cercare significato e tutto e vedere cosa ci posso combinare... ^^
    E per il regalo del'anniversario vada quindi per la coperta termica dato che serve ad entrabi alla fine! ^^
     
    Top
    .
  11. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il mio ragazzo è appassionato di katane xD l'hanno scorso gliene ho comprata una a firenze xD Menomale che tu ti sei sistemata! xD Io devo ancora lavorarci sul mio xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,504
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Eh, come regalo "materiale" si, ora ci devo lavorare però! ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,504
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    AAA Aiuto cercasi...

    Bene, per Natale al ho fatto un set di katane, le spade giapponesi... Se l'è sceltop lui come avevo detto, io però gliel'ho "sequestrato" per ricamarci su qualcosa... Ho trovato su internet che le usavano i Samurai ed il loro simbolo è il fiore di ciliegio che rappresenta la bellezza e caducità della vita... Mi piaceva usare questo simbolo quindi per abbellire il regalo... Ora... Non credo proprio di trovare in questo periodo ciliegi in fiore quindi sapete se posso trovarli finti? E se si dove...? Solo qualcuno da mettere nella scatola...In più vorrei fare altro ma non trovo idee... Cena al Giappo esclusa perchè gliel'ho già fatta per quando gli ho regalato il giardino zen in miniatura...
    Qualcuno con più fantasia di me...?
     
    Top
    .
  14. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i petali di ciliegio, se non riesci a trovarli finti, prova a farli con la carta velina rosa ^^ Per altro da fare per adesso non mi viene in mente niente...di prima mattina riuscire a pensare è difficile xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,504
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Eh si, li potrei fare anche io... Aiutata da mia madre ovviamente perchè io non ho molta manualità... ^^
     
    Top
    .
30 replies since 6/10/2011, 12:24   332 views
  Share  
.
Top