Regali di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che è ancora troppo presto per pensarci ma non so perchè mi sento in clima natalizio oggi (sebbene fuori ci sia un sole che spacca le pietre xD). Purtroppo io sono così...ci penso mesi prima a prepararmi per fare qualsiasi cosa, tipo regali importanti, lista delle cose che dev mettere in valigia etc etc xD
    Oggi stavo pensando che regalo potrei fare al mio ragazzo per Natale...vorrei trovare qualcosa di speciale! Io avevo pensato alle fedine, a me piacerebbero :wub: ( e saprò se piacerebbero anche a lui con un piccolo stratagemma xD), magari con qualche incisione. Ho letto su internet che solitamente si fa incidere il nome del/della rispettivo/a fidanzato/a e la data del fidanzamento.
    Che ne dite???
    E voi, siete come me (ovvero, vi fate paranoie mesi prima? xD)??? Ci avete già pensato o sono l'unica pazza in questo piccolo grande forum??? :iori:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    No, non sei l'unica pazza! ^^
    Io ormai sono praticamente 7 anni che stò con il mio ragazzo e la cosa si fa molto, mooolto difficile!
    Per rispondere a te le fedine noi ce le abbiamo, me le fece lui... Però sono semplici d'oro bianco e non c'è inciso nulla... Anche perchè sono fini quindi non so nemmeno se su queste si potrebbe... Cmq se sai che a lui piace e la porterebbe (so di molti ragazzi che non la portano...) perchè no? ^^

    Cmq io sono messa peggio di te... Natale, il 2 gennaio è il nostro anniversario e il 4 marzo il suo compleanno!!! Aiuto!! >_<
     
    Top
    .
  3. ~Elettrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se piacerebbero ad entrambi è una bella idea quella delle fedine :D
    Spesso sento di persone che se le regalano per l'anniversario, ma in fondo va bene qualsiasi occasione, a chi importa quando? (:
    io... no, non ci ho assolutamente pensato °-°
    mi riduco sempre a pensarci la settimana prima (per non dire gli ultimi due giorni prima di natale XD)
     
    Top
    .
  4. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq io sono messa peggio di te... Natale, il 2 gennaio è il nostro anniversario e il 4 marzo il suo compleanno!!! Aiuto!! >_<

    Buona fortuna!!! >.< Ps. e se invece di comprare due regali diversi per Natale e l'anniversario, ne compri uno che valga per tutti e due???

    CITAZIONE
    Spesso sento di persone che se le regalano per l'anniversario, ma in fondo va bene qualsiasi occasione, a chi importa quando? (:

    esatto :wub: poi lui l'anno scorso per natale mi regalò un anello della Bliss con scritto "ti amo ogni giorno di più" in 4 lingue diverse ( me l'ha voluto fare perchè andavo al linguistico xD ed erano proprio le lingue che studiavo xD)



    Quindi mi sembrava carino passare alle fedine :3 sarà qualcosa che segnerà ancora di più la nostra unione :wub:

    CITAZIONE
    mi riduco sempre a pensarci la settimana prima (per non dire gli ultimi due giorni prima di natale XD)

    Tu sei pazzaaaa yociexp57ly1
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Il fatto è che non mi piace il 2 non portargli nulla...
    L'anno scorso feci il regalo regalo per l'anniversario mentre per Natale un regalino così... Ma proprio nulla nulla non mi piace!
    Ci siamo fatti su face una lista con le cose che ci interessano/ci servono tanto per non fare regali non graditi ma lui ne ha pochi... -.-" Uno ci sarebbe ma appunto... Uno!
    Cmq lui è messo peggio quest'anno ma sono una donna, è più facile per lui! ^^
     
    Top
    .
  6. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari per il vostro anniversario o per natale (scegli tu xD) invece del regalo, fagli una bella cenetta a casa tua al lume di candela. Apprezzerà, credo xD Se non gli serve altro è inutile regalargli qualcosa che non gradisce xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Purtroppo per quello dovrò aspettare di vivere insieme... ^^"
    Vabbè, c'è tempo, ci penserò...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Quest'anno vado contro corrente...niente regali di Natale u.u pensieri in meno per la testa.. xD
    Se l'idea delle fedine è ben accetta dal tuo lui, direi di mandarla in porto :) è un bel gesto ^^
     
    Top
    .
  9. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli ho mandato un messaggio con scritto " Cosa ne pensi delle fedine???" ; e lui risponde " Costano un botto"; io: " Io volevo solo sapere se ti piacciono o no"; lui: No

    Ora mi sorge il dubbio...Ha detto di no perchè secondo lui son troppo costose (anche se non è vero a quanto so) oppure perchè non gli piacciono veramente??? :bho: Cercherò di capirlo appena lo sento al telefono xD

    CITAZIONE
    Quest'anno vado contro corrente...niente regali di Natale u.u pensieri in meno per la testa.. xD

    Io farò il regalo solo a Miky e basta, infatti u.u Non ho voglia di avere altri pensieri per la testa, mi basta lui xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Quando lo senti per telefono, chiedigli maggiori dettagli ._. fatti spiegare perché non gli piacciono, e in base alla sua risposta regolati di conseguenza..
    A molti ragazzi non piace l'idea di indossare dei "gioielli" addosso, li ritengono superflui ._.
    Vedi un po' che ti dice :ehm:
     
    Top
    .
  11. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti .___. a me l'idea piaceva davvero molto. Se mi risponde " per il prezzo troppo alto" me ne frego e faccio le fedine ( gli anelli gli piacciono, dipende quale tipo, ma gli piacciono)
     
    Top
    .
  12. Jenis90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KonaKona92 @ 6/10/2011, 18:27) 
    Gli ho mandato un messaggio con scritto " Cosa ne pensi delle fedine???" ; e lui risponde " Costano un botto"; io: " Io volevo solo sapere se ti piacciono o no"; lui: No

    Nessuna ha pensato che magari lui aveva avuto la stessa idea? :satanica: Avendoti regalato già un anello significa che a questo tipo di regali ci pensa, io non lo escluderei...

    Ad ogni modo anche io inizio a pensare ai regali mesi prima, però attualmente non avendo un ragazzo mi limiterò a dedicarmi ai pensierini per gli amici più stretti...ma ancora non ho idee ben precise.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    :fantasma: non ci voglio pensare fino a dicembre!

    comunque le fedine se piacciono a entrambi sono un bel pensiero :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,479
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Ecco, hai cmq tempo per indagare sul pèerchè del suo no... Se è soloper i soldi puoi farle, se è perchè non la porterebbe è un altro conto...
     
    Top
    .
  15. ~Elettrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto, indaga... :satanica:
    magari ha detto di no perché ha già pensato di farle lui, oppure perché non vorrebbe che fosse un regalo troppo costoso ^^
    CITAZIONE (KonaKona92 @ 6/10/2011, 14:07)
    CITAZIONE
    mi riduco sempre a pensarci la settimana prima (per non dire gli ultimi due giorni prima di natale XD)

    Tu sei pazzaaaa yociexp57ly1

    uahuahuahauhauh lo so U_U
    ma non riesco proprio a pensarci prima XD
    devo ancora pensare cosa regalare a mia madre per il suo compleanno, che è tra meno di due settimane... figuriamoci se penso ai regali di Natale o.o
     
    Top
    .
30 replies since 6/10/2011, 12:24   332 views
  Share  
.
Top