Altro sogno indecifrabile xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Rieccomi qui..stavolta con un sogno ancora più confuso...Un po' perché non lo ricordo, un po' perché era davvero strano... :bho: comunque, ecco di cosa si tratta:

    Mi trovavo in una specie di museo, una esposizione di oggetti di vario genere, che potevano essere presi ed indossati dai visitatori. Io mi provavo un paio di occhiali da vista e nel momento in cui lo faccio, me ne cado all'indietro e mi faccio male >_< poi il sogno cambia, e mi trovo in una strada di Bologna, sotto la pioggia incessante mentre spingo un passeggino con dentro un bambino sui due anni circa, che mi parla però come se fosse un ragazzo grande :o: mi fermo alla capannina della fermata dell'autobus e aspetto che arrivi, nel mentre si avvicina una ragazza che conosco (per Vero: la ragazza è Claudia) e mi osserva strana. Io faccio finta di niente, ma quando arriva uno sconosciuto alle mie spalle, io mi giro e lo bacio! :o: Però vengo interrotta dal bambino che inizia a piangere e che mi dice che gli devo cambiare il pannolino xD e io che gli rispondo "Che schifo! Non potevi aspettare di arrivare a casa?", faccio a tempo a finire la frase, che si avvicina un autobus grigio, molto grande, che apre le porte e ci lascia entrare. La ragazza sale prima di me e mi aiuta a portare su il passeggino, dopodiché...mi sono svegliata :o:

    Esperti, a voi l'interpretazione -_-
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    ora provo a interpretare -_-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    allora..
    il museo indica il tuo passato.
    Gli occhiali indicano un nuovo modo di percepire la realtà, che però ti fa un po' soffrire e ti rende spaesata (cadi e ti fai male).
    La pioggia indica un desiderio di togliersi di dosso dei pesi e dei problemi.
    Il bambino rappresenta energie creative e nuovi progetti da coltivare.
    Il bacio è bisogno di tenerezza, timore di non trovare la giusta corresponsione affettiva.
    L'autobus indica voglia di cambiamenti, il fatto che sia grigio vuol dire che senti malinconia, depressione, paure incontrollate rispetto a tale cambiamenti.
    Il pannolino può implicitamente rappresentare il defecare e quindi indicare la perdita di voglia e volontà.

    Tutto sommato però, riesci ad avviarti verso questi cambiamenti (prendi l'autobus) con l'aiuto delle persone che meno ti saresti aspettata. (=Claudia, ma non davvero lei ti prego :P )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    no, tranquilla Vero :lol:
     
    Top
    .
3 replies since 22/9/2011, 14:55   56 views
  Share  
.
Top